Vista del modulo aggiuntivo Problemi

Utilizzare la vista del modulo aggiuntivo Problemi per visualizzare i problemi all'interno della vista aperta corrente.

La vista in cui è stato creato un problema non è sempre disponibile nel file attualmente aperto in Revit. Ciò può essere dovuto al fatto che la vista è stata eliminata dal file, che il problema deriva da un modello associato, da una versione successiva del file o da una vista ACC non disponibile nel file.

Il modulo aggiuntivo Problemi viene utilizzato per visualizzare i problemi e fornire ulteriori informazioni con il file corrente aperto.

La vista del modulo aggiuntivo Problemi di Revit viene generata automaticamente la prima volta che è necessaria e viene visualizzata nel file di Revit come Revit_Issues_Addin_View. È possibile rinominare e modificare la vista come desiderato utilizzando gli strumenti standard di Revit. Se la vista viene eliminata, verrà rigenerata automaticamente la volta successiva che è richiesta.

Nota: La vista del modulo aggiuntivo Problemi viene salvata nel file e si comporta come qualsiasi altra vista di Revit quando si modificano le impostazioni della vista e così via.

Impostazioni

Le impostazioni della vista del modulo aggiuntivo Problemi di Revit sono disponibili nel menu con tre linee nel riquadro Problemi.

Nelle impostazioni della vista è possibile controllare la vista con nome corrente utilizzata dal modulo aggiuntivo Problemi di Revit. Ciò risulta utile se il nome della vista è stato modificato rispetto al valore di default.

Le opzioni della vista consentono all'utente di controllare il modo in cui viene utilizzata la vista del modulo aggiuntivo Problemi di Revit:

  • Quando è selezionata la vista di default, il modulo aggiuntivo tenterà innanzitutto di trovare la vista corretta all'interno del file aperto in cui visualizzare il problema selezionato. Se la vista non è presente nel file, il modulo aggiuntivo tornerà alla vista del modulo aggiuntivo Problemi di Revit e mostrerà il problema.
  • Quando si seleziona la vista del modulo aggiuntivo Problemi di Revit, il modulo aggiuntivo utilizzerà la vista del modulo aggiuntivo Problemi di Revit quando viene selezionato qualsiasi problema, indipendentemente dal fatto che il file contenga o meno una vista appropriata.