Utilizzare la vista del modulo aggiuntivo Problemi per visualizzare i problemi all'interno della vista aperta corrente.
La vista in cui è stato creato un problema non è sempre disponibile nel file attualmente aperto in Revit. Ciò può essere dovuto al fatto che la vista è stata eliminata dal file, che il problema deriva da un modello associato, da una versione successiva del file o da una vista ACC non disponibile nel file.
Il modulo aggiuntivo Problemi viene utilizzato per visualizzare i problemi e fornire ulteriori informazioni con il file corrente aperto.
La vista del modulo aggiuntivo Problemi di Revit viene generata automaticamente la prima volta che è necessaria e viene visualizzata nel file di Revit come Revit_Issues_Addin_View. È possibile rinominare e modificare la vista come desiderato utilizzando gli strumenti standard di Revit. Se la vista viene eliminata, verrà rigenerata automaticamente la volta successiva che è richiesta.
Le impostazioni della vista del modulo aggiuntivo Problemi di Revit sono disponibili nel menu con tre linee nel riquadro Problemi.
Nelle impostazioni della vista è possibile controllare la vista con nome corrente utilizzata dal modulo aggiuntivo Problemi di Revit. Ciò risulta utile se il nome della vista è stato modificato rispetto al valore di default.
Le opzioni della vista consentono all'utente di controllare il modo in cui viene utilizzata la vista del modulo aggiuntivo Problemi di Revit: