Per risolvere i problemi esistenti identificati nel modello di Revit LT, utilizzare il modulo aggiuntivo Problemi di Revit LT.
- Selezionare un problema per visualizzarne i dettagli.
- Utilizzare l'elenco a discesa Status per modificare lo stato di un problema. Solo gli autori dei problemi, i proprietari e gli amministratori di progetto di Autodesk Docs possono impostare un problema su Chiuso.
- Utilizzare la scheda Details per modificare i vari dettagli relativi al problema, inclusi l'assegnatario e la data di scadenza.
- Aggiungere immagini e documenti ad un problema utilizzando il pannello References nel riquadro dei dettagli del problema.
- Commentare un problema utilizzando la sezione Comments nella parte inferiore del riquadro dei dettagli del problema.
- Fare clic su Refresh nel pannello per sincronizzare le modifiche del problema che si verificano tra Autodesk Docs e Revit LT.