Utilizzo del modulo aggiuntivo Problemi di Revit LT

È possibile visualizzare e rispondere ai problemi relativi ai modelli di Revit LT.

Nota: Il modulo aggiuntivo Problemi di Revit LT è una release separata di Revit LT e non è incluso nel prodotto principale. Per scaricare il modulo aggiuntivo Issues, utilizzare https://manage.autodesk.com/home. Attualmente, il modulo aggiuntivo Issues di Revit supporta solo le release di Revit 2022-2025.

Il modulo aggiuntivo Problemi consente di visualizzare e risolvere i problemi all'interno del modello di Revit LT che sono stati creati durante la revisione nelle applicazioni connesse ad Autodesk Docs. I problemi consentono ai team di identificare e comunicare le aree critiche o di miglioramento all'interno di un modello.

Nota: È possibile pubblicare un modello in Autodesk Docs tramite Revit Cloud Worksharing, Cloud Models for Revit o Desktop Connector.

Per utilizzare il modulo aggiuntivo Issues, è necessario memorizzare il modello selezionato nella cartella File di progetto nel modulo Autodesk Docs.

Nel modulo Project Admin di Autodesk Docs, gli amministratori del progetto possono creare tipi, sottotipi e attributi personalizzati di problemi, nonché controllare le autorizzazioni relative ai problemi. Per ulteriori informazioni, vedere gli argomenti relativi a Problemi nella Guida di Autodesk Docs.

Quando si avvia Revit LT e si accede ad Autodesk Account, è possibile accedere ai progetti di Autodesk Docs.