Lo strumento Riavvolgi di SteeringWheels consente di ripristinare viste precedenti dalla cronologia di navigazione.
Lo strumento Riavvolgi è disponibile su tutti gli strumenti SteeringWheels. Quando si utilizzano gli strumenti di navigazione per modificare l'orientamento della vista di un modello, la vista precedente viene salvata nella cronologia relativa alla navigazione. Tale cronologia contiene una rappresentazione delle viste precedenti del modello e le relative miniature. La cronologia di navigazione viene mantenuta distinta per ciascuna finestra; se una finestra viene chiusa, tuttavia, la relativa cronologia non sarà più disponibile. La cronologia di navigazione dello strumento Riavvolgi è specifica della vista.
Lo strumento Riavvolgi consente di ripristinare viste precedenti dalla cronologia di navigazione tramite cui è possibile recuperare una vista o scorrere tutte le viste salvate.
Tenendo premuto il pulsante del mouse sullo strumento Riavvolgi del disco, viene visualizzato il gruppo della cronologia dello strumento Riavvolgi, che consente di ripercorrere la cronologia di navigazione. Per ripristinare una delle viste precedenti dalla cronologia, trascinare la cornice verso sinistra nel gruppo della cronologia dello strumento Riavvolgi.
Come ripristinare la vista precedente
Come ripristinare una vista precedente tramite il gruppo della cronologia dello strumento Riavvolgi
Viene visualizzato il gruppo della cronologia dello strumento Riavvolgi.
Trascinando il cursore verso sinistra, viene recuperata una vista precedente. Trascinando il cursore verso destra, viene recuperata una vista più recente rispetto a quella correntemente visualizzata. Affinché le viste sul lato destro siano disponibili, è necessario avere utilizzato in precedenza lo strumento Riavvolgi. La posizione corrente all'interno della cronologia di navigazione è indicata dalla casella arancione visualizzata nel relativo gruppo.