Per visualizzare o nascondere elementi di riferimento in un riquadro di definizione, è necessario associare ogni elemento al riquadro.
Ad esempio, in caso di un progetto con due riquadri di definizione denominati Riquadro di definizione 1 e Riquadro di definizione 2, scegliere Riquadro di definizione 1 dall'elenco a discesa.
Il riferimento viene ora visualizzato soltanto nelle viste il cui piano di taglio interseca il riquadro di definizione selezionato. Se un piano di taglio di una vista è al di fuori del riquadro di definizione, il riferimento ad esso associato non verrà visualizzato nella vista.
Nella parte superiore dell'illustrazione seguente vengono visualizzati i riquadri di definizione che circondano l'edificio principale e l'aviario. Il riquadro di definizione 1 è stato applicato alle linee di griglia dell'edificio principale, mentre il riquadro di definizione 2 è stato applicato alle linee di griglia dell'aviario. Di conseguenza, nelle viste dipendenti (parte inferiore dell'illustrazione) vengono visualizzate solo le linee di griglia appartenenti a ciascuna parte dell'edificio.
Ridimensionamento dei riferimenti associati ad un riquadro di definizione
È possibile trascinare l'estensione dei riferimenti associati ai riquadri di definizione selezionando e trascinando uno dei riquadri di definizione; il riferimento associato verrà spostato.
Il trascinamento di un riquadro di definizione determina lo spostamento delle linee di livello a esso associate
Per ripristinare l'estensione di default di un riferimento di livello, selezionare il livello, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Ripristina estensioni 3D. L'estensione del modello (3D) non può essere spostata dal bordo del riquadro di definizione a cui è assegnata, tuttavia l'estensione 2D può essere modificata nella vista. Questa opzione consente di riportare l'estensione nella posizione di default, lievemente spostata verso l'esterno rispetto al riquadro di definizione.