Tutta la geometria in un modello di Revit deve trovarsi nel raggio di 10 miglia o 16 chilometri dall'origine interna del modello.
Questa limitazione è valida per la geometria creata in Revit LT, nonché per la geometria in entrata da un'importazione o da un collegamento.
Quando si crea un modello di Revit, si lavora su un piano di lavoro di modellazione dal diametro di 20 miglia o 32 chilometri, con un raggio di 10 miglia o 16 chilometri dall'origine interna. Tutta la geometria del modello, inclusa la geometria di un'importazione o un collegamento, deve trovarsi entro i limiti del piano di lavoro di modellazione.
Se la geometria è lontana dall'origine interna del modello, la rappresentazione grafica degli elementi diventa meno affidabile e accurata. Questi problemi sono relativi al fatto che Revit LT interpreta il piano di lavoro di modellazione come superficie piana. In realtà, la superficie terrestre è curva. Più lontano ci si sposta dall'origine interna, maggiore sarà la probabilità di anomalie nel modo in cui Revit LT visualizza la geometria.
Quando si crea un modello per la prima volta, il punto rilevamento e il punto base del progetto si trovano in corrispondenza dell'origine interna. È possibile spostare il punto base del progetto in un'altra posizione.
In questo caso, se si sposta il punto base del progetto su un bordo del piano di lavoro di modellazione, è necessario assicurarsi che la geometria del modello sia posizionata verso l'origine interna. In caso contrario, la geometria potrebbe trovarsi al di fuori del contorno del piano di lavoro di modellazione, producendo una grafica non coerente.
Operazioni consigliate