Caricamento di una famiglia mediante Carica famiglia Autodesk

Utilizzare lo strumento Carica famiglia Autodesk per cercare e caricare il contenuto nel modello.

La finestra di dialogo Carica famiglia Autodesk esegue la ricerca delle famiglie Autodesk di esempio nelle risorse in linea. La finestra di dialogo consente di cercare il contenuto della famiglia tra repository localizzati nelle varie lingue. Caricare direttamente nei modelli le famiglie presenti nella finestra di dialogo.

Per caricare famiglie con Carica famiglia Autodesk

  1. Fare clic sulla scheda Inseriscigruppo Carica da libreria Carica famiglia Autodesk.
  2. Facoltativo: impostare Impostazioni internazionali per la ricerca. È possibile cercare il contenuto di diversi repository localizzati.
  3. Immettere un termine di ricerca nella barra di ricerca. Il nome e il percorso del contenuto vengono entrambi utilizzati per risolvere la ricerca. Ad esempio, la ricerca di "porta" consente di individuare tutto il contenuto con "porta" nel nome, come pure il contenuto in un percorso contenente "porta".
  4. Affinare ulteriormente la ricerca selezionando la categoria. Oppure utilizzare Sfoglia per affinare ulteriormente la ricerca in base ad un nodo o nodo secondario nel repository.
  5. Visualizzare in anteprima i risultati della ricerca.
    • Attivare/Disattivare una vista elenco e una vista a icone con il controllo nella parte superiore della finestra di dialogo.
    • Mostrare risultati aggiuntivi della ricerca scorrendo fino alla parte inferiore della finestra dei risultati della ricerca. Quando si scorre in fondo all'elenco, vengono caricati su richiesta risultati aggiuntivi.
  6. Selezionare il contenuto da caricare.
    Nota: Selezionare più elementi di contenuto per caricare più di una famiglia alla volta. Annullare una selezione selezionando nuovamente il contenuto o annullare tutte le selezioni facendo clic sul controllo nel conteggio delle selezioni nella parte superiore della finestra di dialogo. La selezione di più di 50 famiglie da caricare può influire sulle prestazioni. Anziché caricare le famiglie dal cloud, è consigliabile installare la libreria di contenuti localmente. Per ulteriori informazioni, vedere Download e installazione del contenuto di Revit.
  7. Fare clic su Carica.

    Il contenuto selezionato è ora disponibile per l'inserimento nel progetto. e viene visualizzato nella categoria appropriata della sezione Famiglie nel Browser di progetto. Per informazioni sul posizionamento di famiglie nel progetto, vedere Utilizzo di famiglie nel progetto.

Esplorazione del contenuto

La finestra Carica famiglia Autodesk fornisce strumenti di navigazione che consentono di esplorare il contenuto di esempio.

Sfaccettature di ricerca: visualizza un elenco sequenziale dei criteri di ricerca definiti.

Indietro/Avanti/Inizio: i pulsanti Indietro/Avanti consentono di scorrere la sequenza dei criteri di ricerca nell'ambito della sfaccettatura di ricerca. Il pulsante Inizio consente di tornare ad uno stato di ricerca iniziale. Il numero di parti di contenuto selezionate per il caricamento è elencato qui.

Evidenziazione dei nodi: indica il nodo nella gerarchia di esplorazione da cui vengono visualizzati i risultati della ricerca.