Informazioni sui muri composti uniti a colonne architettoniche

Quando il muro viene unito ad una colonna, la struttura composta del muro si estende alle colonne.

Quando i muri composti e le colonne architettoniche vengono collocati in posizioni adiacenti o vengono sovrapposti, gli elementi vengono uniti automaticamente. Dopo l'unione, gli strati del muro definiti entro il contorno del nucleo si estendono fino a riempire la geometria della colonna. Gli strati all'esterno del nucleo si ripiegano e si adattano intorno al bordo dell'elemento colonna. Quando il livello di dettaglio della vista è Basso, la colonna unita assume il retino a dettaglio basso del muro unito.

Gli esempi che seguono mostrano diverse rappresentazioni di colonne architettoniche unite. Nel primo esempio, il livello di dettaglio è Alto o Medio. Lo strato del nucleo è identificato da , mentre indica gli strati esterni al nucleo che si ripiegano intorno al bordo della colonna. Osservare che lo strato del nucleo riempie solo la geometria della colonna che si sovrappone a tale strato o che si estende oltre il muro.

L'esempio che segue mostra il livello di dettaglio Basso.

L'esempio che segue mostra il livello di dettaglio Basso, con la proprietà Colore del retino a dettaglio basso specificata per il tipo di muro unito.