È possibile incollare elementi dagli Appunti alla vista corrente.
Nella modalità Incolla viene visualizzata l'anteprima dell'immagine degli elementi nell'area di disegno, simile a quella riportata di seguito. Per facilitare il posizionamento degli elementi, vengono visualizzate le quote temporanee e le linee guida.
Gli elementi incollati vengono visualizzati nell'area di disegno e vengono selezionati per consentirne la regolazione, se necessario.
Quando gli elementi sono selezionati, è possibile modificarli in base alle necessità. A seconda del tipo di elemento incollato, è possibile utilizzare gli strumenti Sposta, Ruota e Copia speculare.
È anche possibile utilizzare gli strumenti della scheda Modifica | <Elemento>. Le funzioni disponibili dipendono dagli elementi incollati. Ad esempio, per i componenti di costruzione, quali le finestre, è possibile utilizzare le opzioni Seleziona host e Modifica famiglia. Per altri tipi di elementi è possibile utilizzare le opzioni Attiva controlli (visualizzata nella barra delle opzioni) o Modifica elementi incollati.
Per uscire dalla modalità Incolla eliminando gli elementi incollati, fare clic su (Annulla) nella scheda Modifica | <Elementi>.