2023.0.2 Hotfix

Le hotfix e gli aggiornamenti di Revit 2023 sono cumulativi e includono tutte le modifiche provenienti dagli aggiornamenti di Revit 2023 rilasciati in precedenza.

Data di rilascio: 03 agosto 2022

Se la presente hotfix è stata installata correttamente, nella finestra di dialogo ? > Informazioni su viene visualizzato il numero di build:

Software incorporato nell'eseguibile dell'aggiornamento:
Revit 2023 - versione 23.0.20.21
Revit Unit Schemas 2023 - versione 23.0.20.21
REX Framework 2023 HF1 - versione 23.0.1.4951
Cloud Models for Revit 2023 - versione 23.0.20.21
Progettazione generativa per Revit - versione 23.2.23.0
Convertitore FormIt per Revit 2023 - versione 23.0.20.21

Problemi risolti

Processi in background
È stata aggiunta un'opzione di Revit.ini, DisableBackgroundProcesses=1, per disattivare i processi in background o per metterli in modalità di attesa.
Libreria
È stato risolto un problema che poteva verificarsi quando Carica famiglia Autodesk veniva aperto e chiuso rapidamente.
Scambi di dati
Sono state risolte potenziali vulnerabilità della protezione correlate all'importazione di file SketchUp.
Dynamo for Revit
È stato risolto un problema per cui non era possibile impostare il valore del parametro di tipo numero intero in Dynamo 2.13 for Revit 2023.
Famiglia
È stata migliorata la stabilità durante l'avvio di Servizio di parametri e Carica famiglia Autodesk.
Grafica - Retini
È stato risolto un problema per cui le regioni di riempimento solido non di mascheratura e i riempimenti di locali in primo piano oscuravano erroneamente i riempimenti solidi dei muri.
È stata migliorata la stabilità durante il ridimensionamento ripetuto della finestra di dialogo Materiale in una sessione.
Grafica
È stato risolto un problema per cui la topografia nella vista Wireframe appariva solida e nascondeva le immagini inserite PDF e raster impostate sullo sfondo.
Importazione/Esportazione di altri file
È stata migliorata la stabilità durante l'importazione e il collegamento di file CAD.
È stata migliorata la stabilità durante l'importazione e il collegamento di file AXM di FormIt.
Sono stati aggiornati i componenti utilizzati per l'importazione di file .adsk per risolvere le vulnerabilità della protezione.
Aggiunta di note chiave
È stata migliorata la stabilità durante l'aggiunta o la modifica di etichette di note chiave.
È stata migliorata la stabilità durante il posizionamento di etichette di note chiave elemento.
Materiali
È stato risolto il problema del collegamento interrotto quando i caratteri a doppio byte sono inclusi nel percorso di composizione del materiale.
Parametri
È stato risolto un problema per cui i parametri con nomi o descrizioni contenenti caratteri di controllo impedivano la creazione di scambi di dati.
Stampa
È stato risolto un problema che si verificava durante la stampa vettoriale o l'esportazione in formato PDF, per cui gli elementi di dettaglio venivano stampati erroneamente su linee nascoste aggiuntive non visualizzate sullo schermo, a seconda dell'ordine in cui venivano selezionati con lo strumento Mostra linee nascoste.
È stata migliorata la stabilità durante la stampa della parte visibile di una tavola se vi erano finestre che visualizzavano tutte le linee nascoste.
Finestra di dialogo Proprietà
È stato risolto un problema che poteva bloccare l'apertura di un file dopo aver selezionato la casella di controllo Vincola alle preferenze di instradamento nel Selettore di tipo.
È stato risolto un problema per cui il pulsante Selettore di tipo non veniva visualizzato correttamente.
Armatura
È stato risolto un problema per cui le barre spostate e rimosse non venivano mostrate nella posizione corretta in una vista di sezione che tagliava un gruppo di armature parallelo al piano della barra.
Isolamento/Componente di dettaglio ripetuto
È stata migliorata la stabilità durante la creazione del componente ripetuto.
Inizio di Revit
È stata corretta la traduzione di Relinquish (Rilascia) in lingua francese.
Planimetria
È stata migliorata la stabilità con l'API TopographySurface.Create(Document, IList, IList) quando sono presenti sfaccettature o punti duplicati nell'input.
Etichette
È stato risolto un problema per cui l'etichetta non seguiva l'elemento host quando quest’ultimo viene spostato per la prima volta.
Aggiornamento
È stata migliorata la stabilità per l'aggiornamento di modelli condivisi contenenti elementi analitici e l'attivazione del workset per la formattazione condizionale negli abachi.

Note importanti

Disinstallazione
Gli aggiornamenti di Revit 2023 non possono essere disinstallati per ripristinare lo stato precedente di Autodesk Revit 2023.
La disinstallazione dell'aggiornamento potrebbe causare la mancata visualizzazione del valore della versione di Revit mostrata in Windows > Installazione applicazioni.