Aggiornamenti di Revit 2023

In questa sezione vengono fornite le informazioni più aggiornate relative all'installazione e all'uso di aggiornamenti di Revit. Prima di applicare un aggiornamento alla copia con licenza di Autodesk Revit 2023 con gli aggiornamenti dell'abbonamento installati, sia come prodotto indipendente, sia come parte di una raccolta, ad esempio AEC Collection, è consigliabile leggere la sezione per intero.

Gli aggiornamenti di Revit 2023 sono cumulativi e includono tutte le modifiche provenienti dagli aggiornamenti di Revit 2023 rilasciati in precedenza.

Download degli aggiornamenti

È possibile scaricare gli aggiornamenti di Autodesk Revit 2023 dagli Autodesk Account o scaricarli e installarli automaticamente dall'applicazione desktop Autodesk.

Aggiornamenti disponibili

Aggiornamenti alle funzionalità cloud

Informazioni generali sull'installazione

Nota importante:
Il messaggio "Impossibile accedere al percorso di rete di Revit 2023" o "Autodesk Revit 2023 è già installato" potrebbe venire visualizzato dopo la disinstallazione di Revit 2023 e il tentativo di reinstallazione di Revit 2023. Per risolvere questo problema, eseguire Autodesk Revit 2023 Install Cleanup Utility.
Gli aggiornamenti di Revit 2023 possono essere utilizzati con i seguenti sistemi operativi:
Microsoft® Windows® 10 a 64 bit (Enterprise o Professional) e Microsoft® Windows® 11 a 64 bit (Enterprise o Professional)
Privilegi di amministratore
Per applicare gli aggiornamenti di Revit, è necessario disporre di privilegi di amministratore per installare e disinstallare i prodotti.
Supporti del prodotto
Potrebbe essere richiesto fornire il file .msi dell'installazione originale. Se Autodesk Revit 2023 è stato scaricato e installato dal Web e i file estratti, installati per default in C:\Autodesk\WI\Autodesk Revit 2023, sono stati successivamente eliminati, è possibile che l'installazione dell'aggiornamento non sia eseguibile. In tal caso è necessario attenersi alla procedura seguente:
Backup dei file personalizzati
Prima di iniziare, eseguire il backup di tutti i file personalizzati, ad esempio Revit.ini.
Applicazione dell'aggiornamento di Revit ad un'installazione esistente
Seguire le istruzioni riportate di seguito per installare un aggiornamento su un singolo computer. Scaricare l'eseguibile dell'aggiornamento e salvarlo in qualsiasi cartella. Verificare di disporre del supporto di installazione originale del prodotto. Individuare la cartella in cui è stato salvato l'aggiornamento e fare doppio clic sul file eseguibile (EXE).

Ringraziamenti

Autodesk desidera esprimere il proprio apprezzamento a tutti i clienti che hanno identificato e segnalato i problemi descritti. Le segnalazioni hanno offerto l'opportunità di migliorare la qualità del prodotto. Ringraziamo inoltre i nostri clienti per aver scelto i nostri prodotti e per i preziosi commenti relativi a questa release. Distinti saluti,

Il team di Autodesk Revit