Funzionalità Pack and Go

Pack and Go consente di raggruppare in un unico pacchetto un file e tutti i file di riferimento relativi per l'invio ad una cartella esterna al Vault o ad un destinatario e-mail.

Tutti i file cui il file selezionato fa riferimento vengono inclusi nel pacchetto, a meno che non si specifichi altrimenti nella finestra di dialogo Pack and Go.

Nota: Se è selezionato un file DWG di Autodesk Inventor, il file IPJ associato viene incluso nel pacchetto di Pack and Go.

In Vault Professional è possibile utilizzare Pack and Go per raggruppare in un singolo pacchetto tutti i file associati alla revisione specifica di un articolo di primo livello.

È possibile includere tutti i file associati oppure sia i file associati che quelli allegati.

Utilizzare Pack and Go per effettuare le operazioni seguenti:

Un pacchetto di Pack and Go può essere:

È possibile inviare un pacchetto di Pack and Go ad un destinatario e-mail Le dimensioni consentite per gli allegati e-mail variano a seconda della rete impiegata. Verificare che l'allegato da inviare non sia di dimensioni eccessive per il server e-mail in uso o per l'elaborazione da parte del server del destinatario.

È possibile inviare un pacchetto Pack and Go a Autodesk Drive o all'unità cloud di Fusion 360. Per accedere ad Autodesk Drive o all'unità di Fusion 360, è necessario installare Desktop Connector.

Utilizzo dei rapporti di trasmissione

Un rapporto di trasmissione può essere incluso quando si inviano pacchetti. Tale rapporto include varie informazioni, ovvero nome di file, revisione, stato, posizione della cartella del Vault e data di creazione della versione di ciascun file.

L'intestazione del rapporto di trasmissione e le informazioni visualizzate possono essere personalizzate mediante un'utilità per la creazione di modelli di rapporti. Un'utilità di questo tipo viene installata con Vault Client.

Nota: L'utilità per i modelli di rapporto di Autodesk è destinata ad utenti esperti, che hanno familiarità con applicazioni di creazione XML e RDLC.

Per layout visivi personalizzati è necessario uno strumento di creazione modelli più completo. Per ulteriori informazioni sui file di definizione dei rapporti client e sugli strumenti consigliati per la creazione, visitare il collegamento .

Il file ReportTemplateAuthoringUtility.exe si trova nella cartella C:\Programmi\Autodesk\<versione Autodesk Vault> <anno>\Explorer, dove <versione Autodesk Vault> indica il nome della versione di Autodesk Vault e <anno> rappresenta l'anno di rilascio del prodotto.