Domande frequenti sulle licenze

Consultare le Domande frequenti per comprendere meglio come funziona il modello di licenza di Vault e come influenza l'utilizzo e le decisioni di acquisto.

Per ulteriori dettagli e informazioni sulle modifiche delle licenze per tutti i prodotti Autodesk, consultare l'articolo generale delle Domande frequenti relativo a installazione, attivazione e licenze alla pagina Web Panoramica e domande frequenti sulle installazioni Autodesk.

Con il passaggio di licenze dal server al client, è comunque possibile utilizzare un server delle licenze per le licenze multiutente?

Il server delle licenze rimarrà comunque accessibile da Autodesk Vault File Server (AVFS), al quale l'utente ha eseguito l'accesso?

La compatibilità avanzata funzionerà ancora con i client di Vault 2016?

È necessario essere connessi ad Internet per utilizzare Vault?

Sarà possibile incrementare il numero di licenze di Vault esistenti dopo che Autodesk avrà introdotto il modello basato soltanto su abbonamenti?

È possibile combinare, ad esempio, licenze permanenti con licenze di abbonamento utente singolo e multiutente, in modo da soddisfare qualsiasi esigenza di licenza?

È possibile eseguire Vault come tipo di abbonamento utente singolo?

Tutti i client di Vault sono supportati come abbonamento utente singolo?

Cosa succede al termine dell'abbonamento utente singolo o multiutente?

È possibile prendere in prestito le licenze di Vault?

Quali credenziali dovrebbero essere utilizzate per i processi di sistema automatizzati? Ad esempio, Job Processor di Vault.

In che modo funzionerà Thin Client per Vault Office (e versioni successive) con le licenze per utente singolo?