Riduzione intelligente dei duplicati

È possibile trovare e ridurre rapidamente le parti duplicate nel database utilizzando ricerche geometriche che confrontano forme 3D.

Le parti duplicate nella catena di approvvigionamento ingegneristica possono costare ad un'azienda migliaia di dollari in termini di ridondanza di progettazione, documentazione, approvazione, rilascio e ri-elaborazione della gestione dei dati.

In modo simile ad una ricerca di immagini, ad eccezione dei componenti 3D, la funzione di ricerca duplicati di Vault consente di confrontare in modo intelligente forme 3D all'interno delle migliaia di file CAD presenti nel database del Vault.

Consente ad un team di tecnici di eseguire facilmente una ricerca geometrica 3D delle parti, in modo da non dedicare inutilmente tempo e impegno ad attività ripetitive di documentazione, rilascio e gestione delle stesse parti. Potenzialmente, consente ai clienti di risparmiare migliaia di dollari l'anno grazie ad un migliore riutilizzo del progetto.

La funzione di ricerca dei duplicati consente di distinguere i dati in modo rapido e intelligente. La possibilità di confrontare le geometrie nel Vault accelera notevolmente la produttività e, di conseguenza, i tempi di commercializzazione. La possibilità di sostituire i file WIP con componenti completamente rilasciati ha un impatto diretto sulla qualità dei prodotti e sulla redditività dell'azienda.

Usando questa nuova serie di funzionalità è possibile, per esempio:

In Vault Client:

In Autodesk Inventor:

Ulteriori informazioni