Novità di Vault 2021

Informazioni sulle nuove funzionalità incluse in questa release di Vault 2021. Per informazioni tecniche, vedere le note di rilascio.

Aggiornamenti

L'aggiornamento di Autodesk® Vault® 2021.1 ha introdotto molti miglioramenti alle funzionalità e ai flussi di lavoro già esistenti sulla base dei suggerimenti degli utenti, nonché nuovi miglioramenti importanti e molto attesi, come il filtraggio dei risultati nelle ricerche di duplicati e la funzionalità Mostra dettagli nel modulo aggiuntivo di Inventor.

Per informazioni tecniche, vedere le note di rilascio per gli aggiornamenti alla versione 2021.1.

Principali novità della versione 2021.1

Miglioramenti aggiuntivi della versione 2021.1

Miglioramento delle prestazioni di apertura/archiviazione: sono state migliorate le prestazioni di apertura/archiviazione per i dati AnyCAD di Inventor.

Release 2021

Autodesk® Vault è realizzato appositamente per gestire in modo più efficiente i dati di progettazione, migliorare la condivisione all'interno dei team e assumere il controllo dei processi di sviluppo dei prodotti. Vault è strettamente integrato con più di 30 applicazioni di progettazione Autodesk e offre potenti funzionalità di revisione e di controllo dell'accesso. Grazie ad installazione semplificata e scalabilità multisito opzionale, Vault viene utilizzato dai clienti Autodesk di tutto il mondo per connettere persone e processi, in modo da poter fare di più, meglio e in meno tempo.

Poiché i team di progettazione e ingegnerizzazione sono sempre alla ricerca di modi per aumentare la produttività, Autodesk Vault rende prioritari i miglioramenti della produttività in ogni release. Vault 2021 introduce un'esperienza utente CAD migliorata aggiungendo significativi miglioramenti in termini di fruibilità, supportando l'interoperabilità tra Inventor e Revit, aumentando l'efficienza per gli amministratori grazie ad una granularità più elevata all'interno del modello di sicurezza, riducendo i tempi di inattività durante l'installazione client e la manutenzione e implementando una riduzione intelligente dei duplicati confrontando le forme 3D e fornendo informazioni dettagliate sui contenuti duplicati.

Non solo Vault non è mai stato così potente, ma è anche più connesso in modo da poter estendere e scalare in modo uniforme i processi di sviluppo dei prodotti.