Novità del set di strumenti AutoCAD Architecture 2020 e del set di strumenti AutoCAD MEP 2020

Di seguito è illustrata una panoramica delle modifiche apportate al set di strumenti AutoCAD Architecture 2020 e al set di strumenti AutoCAD MEP 2020.

Supporto del monitor ad alta risoluzione (4K)

Le interfacce utente di AutoCAD Architecture e Set di strumenti AutoCAD MEP sono ora ottimizzate per funzionare con monitor ad alta risoluzione. Di conseguenza, le finestre di dialogo come Stile di muro, Richiamo, Facciata continua, Parte multivista, Linea idraulica e Passerella vengono messe in scala correttamente quando si aumenta la dimensione del testo nelle proprietà di visualizzazione di Windows.

Nuovo tema scuro

L'interfaccia utente è ovviamente uno strumento che si utilizza sempre. In passato i clienti ci hanno ripetutamente fatto notare che dovevamo apportare modifiche significative per migliorare la chiarezza e la nitidezza del tema scuro. È stato applicato un simile perfezionamento anche al tema chiaro.

Come si può osservare, abbiamo ottimizzato i colori dello sfondo con i colori delle icone per fornire il migliore contrasto senza distrazione dall'area di lavoro, dove si concentra l'utente.

Contenuto

Circa 150 nuovi blocchi multivista e riferimenti di blocco sono stati aggiunti ai pacchetti contenuti di AutoCAD Architecture (US Imperial) e AutoCAD Architecture (US Metric) per Design Center. Il contenuto aggiunto è applicabile solo per l'inglese. Il contenuto include veicoli, area residenziale, progettazione sostenibile, ristorazione, sito, arredi e così via.

Abaco delle porte

Le porte dei riferimenti esterni possono essere selezionate in Computo porta e la tabella Computo viene aggiornata con i dettagli delle porte.

DesignCenter

È stata aggiunta la casella di controllo "Non visualizzare più questo messaggio" alla finestra di dialogo Rilevati oggetti AEC di più versioni.

Vani

L'area totale di vani e zone ora viene arrotondata correttamente.

Esportazione IFC

IFCEXPORT ora è in grado di gestire la visibilità dei layer per i blocchi nidificati.