Per modificare lo stile associato ad una zona, attenersi alla procedura indicata di seguito. Gli stili di zona contengono informazioni sulle convenzioni del contenuto delle zone e sulla visualizzazione delle stesse nonché delle zone e dei vani associati. Qui è anche possibile aggiungere classificazioni.
- Selezionare una o più zone e fare doppio clic su una di esse.
- Espandere Di base e Generale.
- Selezionare un nuovo stile di zona.
Quando si modifica lo stile di zona, è possibile che al nuovo stile di zona venga applicata una definizione elenco nomi diversa. In questo caso, possono verificarsi le situazioni seguenti:
- Il nome della zona esistente è incluso nella nuova definizione elenco. In questo caso, al nome della zona non viene apportata alcuna modifica.
- Il nome della zona esistente non è incluso nella nuova definizione elenco, tuttavia la definizione elenco consente l'utilizzo di singoli nomi non presenti nell'elenco. In questo caso, il nome della zona esistente viene mantenuto come nome non standard.
- Il nome della zona esistente non è incluso nella nuova definizione elenco e la definizione elenco non consente l'utilizzo di singoli nomi non presenti nell'elenco. In questo caso, il nome della zona esistente viene rimosso e per default alla zona viene assegnato il primo nome presente nella nuova definizione elenco.