Come aggiungere note chiave ad una legenda della nota chiave

Questa procedura è simile alla creazione di una legenda della nota chiave, ma le richieste variano a seconda che la legenda sia stata creata da disegni/fogli selezionati o da note chiave selezionate.

  1. Selezionare la legenda della nota chiave, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere SelezioneAggiungi.
  2. Specificare le note chiave da includere nella legenda della nota chiave.
    Se … Procedere nel modo seguente...
    La legenda è stata creata utilizzando note chiave selezionate solo dal disegno corrente Selezionare tutte le note chiave che si desidera includere e premere INVIO.
    La legenda è stata creata utilizzando note chiave di altri fogli Fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Fogli per visualizzare la finestra di dialogo Seleziona fogli per la nota chiave. Nel riquadro sinistro sono elencati i fogli del progetto corrente. Selezionare i fogli desiderati e spostarli nel riquadro a destra facendo clic su Aggiungi. Inoltre è possibile fare clic su Sfoglia per individuare e recuperare fogli da altri progetti o disegni che non sono stati salvati come fogli. Quando nel riquadro a destra sono visualizzati tutti i disegni/fogli dai quali si desidera includere le note chiave, fare clic su OK.
    La legenda è stata creata utilizzando note chiave selezionate da un database Fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Da database per visualizzare la finestra di dialogo Seleziona nota chiave. Per selezionare più note chiave, premere CTRL e fare clic su tutte le note chiave desiderate. È possibile ripetere questa tecnica in gruppi diversi all'interno della stessa gerarchia. Una volta effettuate tutte le selezioni, fare clic su OK.
    Nota: Se le selezioni effettuate includono note chiave da database che non condividono la stessa gerarchia di gruppo, viene chiesto di selezionare un database e solo le note chiave di quel database vengono incluse nella legenda finale. Per includere altre note chiave, è possibile creare legende supplementari rieseguendo il comando relativo alla legenda della nota chiave e specificando database diversi.