Informazioni sull'aggiornamento di una vista di sezione 3D

Quando viene creata una vista di sezione 3D, gli oggetti sezionati non vengono convertiti in un oggetto sezione. Invece, gli oggetti rimangono nel disegno. Gli oggetti e le aree di oggetti inclusi nella linea di sezione mantengono le proprietà di visualizzazione di origine. Un muro di mattoni incluso nella linea di sezione mantiene il suo modello di mattone e di disegno al tratto rosso scuro. Gli oggetti e le aree di oggetti esterni alla linea di sezione subiscono una modifica delle proprietà di visualizzazione, poiché vengono posti sul componente di visualizzazione Corpo sezionato e ne utilizzano le proprietà di visualizzazione.

La sezione 3D viene aggiornata in modo interattivo quando gli oggetti associati ad essa vengono modificati. Trascinando un muro all'esterno della linea di sezione, esso utilizza le proprietà di visualizzazione del componente Corpo sezionato. Trascinando un muro all'interno della linea di sezione, esso utilizza le proprie proprietà di visualizzazione.

Modificando l'assegnazione del materiale di un oggetto in una vista di sezione 3D, il nuovo materiale viene automaticamente utilizzato nella sezione 3D.

Nota: Se si passa da un materiale in cui i componenti Contorno sezionato e Corpo sezionato sono attivati, ad uno in cui tali componenti sono disattivati, gli oggetti esterni alla linea di sezione scompaiono dalla vista. Per visualizzare gli oggetti esterni alla linea di sezione, modificare la definizione di materiale corrente, come descritto in Visualizzazione del corpo sezionato in una vista di sezione 3D.