Come modificare le impostazioni di AutoTrack

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse nell'area di disegno e scegliere Opzioni.
  2. Nella finestra di dialogo Opzioni, all'interno della scheda Disegno, area Impostazioni AutoTrack, selezionare o deselezionare le seguenti opzioni di visualizzazione della traiettoria di allineamento:
    • Visualizza vettore puntamento polare. Controlla la visualizzazione della traiettoria di allineamento per il puntamento con snap ad oggetto. Quando questa opzione è deselezionata, non viene visualizzata alcuna traiettoria.
    • Visualizza vettore puntamento a schermo intero. Controlla la visualizzazione della traiettoria di allineamento per il puntamento con snap ad oggetto. Quando questa opzione è deselezionata, viene visualizzata una traiettoria di allineamento che si estende soltanto dal punto di snap ad oggetto al cursore.
    • Visualizza descrizione comandi AutoTrack. Controlla la visualizzazione delle descrizioni dei comandi di AutoTrack. In queste descrizioni viene indicato il tipo di snap ad oggetto (per il puntamento con snap ad oggetto), l'angolo di allineamento e la distanza dal punto precedente.
  3. Nell'area Acquisizione punto di allineamento selezionare un metodo di acquisizione dei punti di un oggetto per il puntamento con snap ad oggetto:
    • Automatica. I punti di un oggetto vengono acquisiti automaticamente. Se questa opzione è selezionata, è possibile evitare di acquisire un punto di un oggetto premendo MAIUSC.
    • Tasto Maiusc per acquisizione. I punti di un oggetto vengono acquisiti solo se si preme MAIUSC quando il cursore si trova su un punto di snap ad oggetto.