Domande frequenti: Perché viene visualizzato il messaggio di errore "L'assembly 'Acdbmgd' al quale si fa riferimento non ha un nome sicuro"?

Il messaggio di errore "L'assembly 'Acdbmgd' al quale si fa riferimento non ha un nome sicuro" viene visualizzato come risultato del tentativo di utilizzare le proprietà della firma del progetto nell'ambiente di sviluppo di Microsoft Visual Studio. L'API .NET gestita AutoCAD e i programmi basati su AutoCAD non supportano l'utilizzo di "firme con nome sicuro". I programmi basati su AutoCAD utilizzano la tecnologia Microsoft Authenticode per verificare l'autenticità di un file binario. Il programma SignTool.exe di Windows SDK può essere utilizzato per la firma digitale di un file binario con la tecnologia Microsoft Authenticode.

Per ulteriori informazioni su Authenticode, visitare il sito Web di Microsoft (https://msdn.microsoft.com/en-us/library/cc750035.aspx).

Per risolvere l'errore, attenersi alla seguente procedura:

  1. In Microsoft Visual Studio, in Esplora soluzioni, fare clic con il pulsante destro del mouse sul progetto e scegliere Proprietà.
  2. Nella pagina Proprietà, fare clic sulla scheda Firma.
  3. Deselezionare la casella di controllo Firma assembly.
  4. Chiudere la pagina Proprietà.

Un file binario può essere firmato come parte del processo di compilazione, ma è necessario utilizzare un evento di post-compilazione. Per informazioni dettagliate sulla configurazione di un evento di post-compilazione, vedere l'argomento "Come apporre la firma digitale in un file binario (ObjectARX o .NET gestito) con un evento di post-compilazione in Microsoft Visual Studio".