Soluzioni per problemi comuni relativi all'accelerazione hardware.
Per riattivare l'accelerazione hardware, chiudere Netmeeting, quindi riavviare il prodotto basato su AutoCAD. L'accelerazione hardware dovrebbe essere nuovamente disponibile.
Per utilizzare l'accelerazione hardware, è necessario eseguire l'applicazione in locale dal computer. L'accelerazione hardware continua ad essere non disponibile durante l'esecuzione di un'applicazione di accesso remoto sul computer.
Il motivo più comune è l'assenza di un driver di grafica dello schermo nel sistema. Per utilizzare l'accelerazione hardware, visitare il sito Web del produttore della scheda video o il sito Web Autodesk Certified Hardware (https://www.autodesk.com/autocad-graphicscard) per scaricare e installare l'ultimo driver disponibile per il sistema in uso.
Talvolta è possibile che nel prodotto basato su AutoCAD venga disattivata l'accelerazione hardware. Di seguito è riportato l'elenco delle condizioni note in cui può verificarsi un errore o un problema relativo al driver.
Per utilizzare il driver Autodesk per l'accelerazione hardware, è necessario che nel sistema sia installato DirectX 9.0c o versione successiva. Per installare DirectX, scaricare il programma di installazione del prodotto nell'unità locale. Eseguire DXSETUP.exe dalla cartella 3rdParty\DirectX e seguire le istruzioni visualizzate.
Per garantire il funzionamento dell'accelerazione hardware, è necessario verificare che si stia eseguendo l'ultimo service pack del prodotto e del driver della scheda grafica prima di tentare la riattivazione dell'accelerazione hardware.
Alcune impostazioni e opzioni avanzate per le prestazioni grafiche sono disponibili solo quando si immette -CONFIGGRAFICA alla riga di comando.