Risoluzione dei problemi relativi all'accelerazione hardware - Riferimenti

Soluzioni per problemi comuni relativi all'accelerazione hardware.

Dopo l'avvio di Netmeeting, l'accelerazione hardware risulta disattivata o non disponibile. È possibile riattivare l'accelerazione hardware?

Per riattivare l'accelerazione hardware, chiudere Netmeeting, quindi riavviare il prodotto basato su AutoCAD. L'accelerazione hardware dovrebbe essere nuovamente disponibile.

Dopo l'esecuzione di un'applicazione di accesso remoto come Citrix o altre applicazioni di emulazione di Windows, l'accelerazione hardware non è disponibile. È possibile utilizzare l'accelerazione hardware con queste applicazioni?

Per utilizzare l'accelerazione hardware, è necessario eseguire l'applicazione in locale dal computer. L'accelerazione hardware continua ad essere non disponibile durante l'esecuzione di un'applicazione di accesso remoto sul computer.

Perché l'accelerazione hardware non è disponibile?

Il motivo più comune è l'assenza di un driver di grafica dello schermo nel sistema. Per utilizzare l'accelerazione hardware, visitare il sito Web del produttore della scheda video o il sito Web Autodesk Certified Hardware (https://www.autodesk.com/autocad-graphicscard) per scaricare e installare l'ultimo driver disponibile per il sistema in uso.

Perché a volte sembra che l'accelerazione hardware si disattivi automaticamente?

Talvolta è possibile che nel prodotto basato su AutoCAD venga disattivata l'accelerazione hardware. Di seguito è riportato l'elenco delle condizioni note in cui può verificarsi un errore o un problema relativo al driver.

  • Blocco e sblocco della stazione di lavoro mentre l'applicazione è in esecuzione.
  • Attivazione di uno screen saver e ripristino dell'applicazione.
  • Attivazione/disattivazione del secondo monitor nel sistema.
  • Ripristino del sistema dalla modalità di sospensione o standby.
  • Esaurimento della memoria video per l'applicazione.
Perché il driver Autodesk non è disponibile per l'accelerazione hardware?

Per utilizzare il driver Autodesk per l'accelerazione hardware, è necessario che nel sistema sia installato DirectX 9.0c o versione successiva. Per installare DirectX, scaricare il programma di installazione del prodotto nell'unità locale. Eseguire DXSETUP.exe dalla cartella 3rdParty\DirectX e seguire le istruzioni visualizzate.

A volte, quando si utilizza l'accelerazione hardware, si verifica un errore che ne impedisce il funzionamento e ne determina la disattivazione. Cosa fare in questi casi?

Per garantire il funzionamento dell'accelerazione hardware, è necessario verificare che si stia eseguendo l'ultimo service pack del prodotto e del driver della scheda grafica prima di tentare la riattivazione dell'accelerazione hardware.

La finestra di dialogo Prestazioni grafiche non sembra includere tutte le opzioni avanzate per la grafica che in precedenza erano disponibili in Regolazione prestazioni. Dove è possibile trovare queste opzioni?

Alcune impostazioni e opzioni avanzate per le prestazioni grafiche sono disponibili solo quando si immette -CONFIGGRAFICA alla riga di comando.