Barre degli strumenti a comparsa

Le icone a comparsa vengono utilizzate per raggruppare comandi correlati su una barra degli strumenti.

Un'icona a comparsa è un riferimento ad una barra degli strumenti accessibile da un unico pulsante di una barra degli strumenti. I pulsanti a comparsa presentano nell'angolo inferiore destro un triangolo nero che indica che è possibile visualizzare ulteriori comandi tenendo premuto il pulsante di selezione del dispositivo di puntamento. È possibile creare un'icona a comparsa da zero oppure utilizzando una barra degli strumenti o un menu a discesa esistente in una barra degli strumenti.

Nota: Un'icona a comparsa può contenere solo comandi, non controlli.

Nella tabella seguente sono elencate le proprietà dell'icona a comparsa Zoom così come vengono visualizzate nel riquadro Proprietà.

Proprietà dell'icona a comparsa Zoom della barra degli strumenti Standard

Voce del riquadro Proprietà

Descrizione

Esempio

Nome

La stringa non viene visualizzata nell'interfaccia utente, a meno che la proprietà Utilizza icona propria non sia impostata su Sì.

Zoom

Descrizione

Testo utilizzato per descrivere l'elemento. Non viene visualizzato nell'interfaccia utente.

Barra degli strumenti Origine

Valore di sola lettura utilizzato per specificare la barra degli strumenti a cui viene fatto riferimento per creare l'icona a comparsa.

TB_ZOOM

Utilizza icona propria

Definisce se l'ultimo pulsante utilizzato nella barra degli strumenti è impostato come pulsante corrente.

No

Immagine piccola

Stringa ID della risorsa immagine piccola (16×16). La stringa deve includere caratteri alfanumerici senza segni di punteggiatura, ad eccezione di un trattino (-) o di un segno di sottolineatura (_). Può anche essere una bitmap definita dall'utente. Fare clic sul pulsante [] per aprire la finestra di dialogo Seleziona file di immagini.

RCDATA_16_ZOOM

Immagine grande

Stringa ID della risorsa immagine grande (32×32). Se la bitmap specificata non è 32×32, viene adattata automaticamente a tali dimensioni. La stringa deve includere caratteri alfanumerici senza segni di punteggiatura, ad eccezione di un trattino (-) o di un segno di sottolineatura (_). Può anche essere una bitmap definita dall'utente. Fare clic sul pulsante [] per aprire la finestra di dialogo Seleziona file di immagine.

RCDATA_16_ZOOM

Nota: Non cambiare gli alias di una barra degli strumenti utilizzata come icona a comparsa, altrimenti il riferimento tra la barra degli strumenti e l'icona a comparsa verrà interrotto.