Inserisce un modulo I/O PLC generato in modalità parametrica.
TrovaÈ possibile generare moduli I/O PLC su richiesta in diversi stili grafici senza simboli di libreria del modulo I/O completi. I moduli si adattano alla spaziatura rung del diagramma Ladder sottostante. È possibile stirarli o suddividerli in due o più pezzi in fase di inserimento. Un database PLC, ACE_PLC.MDB, determina la generazione. Il database contiene la sequenza di impilamento e i valori di testo da annotare su ciascun simbolo nella pila.
Fornisce un elenco completo dei moduli PLC disponibili in Set di strumenti di AutoCAD Electrical. L'elenco Catalogo del produttore viene compilato in base al file di database "ace_plc.mdb."
Visualizza i moduli definiti. Dopo aver selezionato un tipo di modulo o un modulo specifico dalla struttura Catalogo del produttore, Set di strumenti di AutoCAD Electrical legge le informazioni contenute nel database. Effettuare una selezione dall'elenco per iniziare il processo di inserimento del modulo PLC.
Specifica l'aspetto grafico del modulo PLC. Gli stili da 1 a 5 sono inclusi in Set di strumenti di AutoCAD Electrical. Gli stili da 6 a 9 sono definiti dall'utente. Selezionare un numero di stile per visualizzare una porzione di esempio di un modulo PLC.
Come creare uno stile definito dall'utente: Sono disponibili circa venti simboli associati a ogni stile. Sono disponibili in \Utenti\Pubblica\Documenti\Autodesk\Acade {versione}\Libs\{libreria}\.
I simboli hanno il nome file "HP?*.dwg" o "VP?*.dwg" dove "?" è il numero dello stile. Un modo semplice di creare uno stile consiste nel copiare i simboli di uno stile esistente in uno dei numeri di stile inutilizzati (6, 7, 8 o 9) e modificare ciascun simbolo di libreria.
Specifica la scala per il modulo PLC. È inoltre possibile decidere di applicare la scala solo al bordo del modulo PLC.