Procedure consigliate per la personalizzazione del database di catalogo
È possibile personalizzare il database di catalogo aggiungendo tabelle, record e modificando i record. Tuttavia, alcune modifiche possono comportare l'interruzione dell'utilizzo del database di catalogo nel programma. Quando questo si verifica, viene visualizzato questo avviso.
Seguire queste indicazioni per assicurarsi che le modifiche non comportino l'interruzione dell'utilizzo del database di catalogo nel programma.
Procedure consigliate
Aggiungere una tabella di catalogo per le categorie. Utilizzare Aggiungi tabella a database di catalogo per aggiungere una tabella di catalogo vuota. Trova
Aggiungere una tabella _ELENCOPIN. Utilizzare la modalità di modifica del Browser del catalogo per aggiungere una tabella ELENCOPIN vuota. Quando si immette un valore del produttore in un record, viene creata la tabella _ELENCOPIN per il produttore, se necessario.
Aggiungere una tabella _TERMPROPS. Utilizzare la modalità di modifica del Browser del catalogo per modificare la tabella TRMS. Quando si immette un valore del produttore in un record, viene creata la tabella _TERMPROPS per il produttore, se necessario.
Aggiungere record. Utilizzare la modalità di modifica del Browser del catalogo per aggiungere record.
Aggiungere valori ELENCOPIN. Utilizzare la modalità di modifica del Browser del catalogo per aggiungere valori ELENCOPIN.
Aggiungere proprietà dei morsetti. Utilizzare la modalità di modifica del Browser del catalogo per modificare la tabella TRMS e aggiungere proprietà dei morsetti.
Rimuovere una tabella. Utilizzare un programma di database, come Microsoft ®Access, per rimuovere le tabelle.
Rinominare una tabella. Utilizzare un programma di database, come Microsoft ®Access, per rinominare le tabelle. Assicurarsi di seguire le convenzioni sulla denominazione delle tabelle di catalogo.
Divieti
Tabella _FAMILY_DESCRIPTION. Non rimuovere questa tabella.
Colonne. Non aggiungere o rimuovere colonne.
Ordine delle colonne. Non modificare l'ordine delle colonne.
Etichette delle colonne. Non modificare le etichette delle colonne.
Colonna NUMREC. Non rimuovere la colonna NUMREC.
Tabelle _ELENCOPIN e _TERMPROPS. Non aggiungere colonne a queste tabelle.
Tipo di dati. Non modificare il tipo di dati Testo, Promemoria, Numerazione automatica, per le colonne esistenti.
Dimensioni del campo. Non modificare le dimensioni del campo per le colonne esistenti.
Lunghezza zero. Non modificare l'impostazione per le colonne esistenti. Il valore deve essere No, non consentire valori di lunghezza pari a zero.