Identificare una rete di fili come partenza, quindi inserire una freccia di arrivo sulla rete di fili che rappresenta una continuazione. È possibile seguire un segnale da un simbolo di partenza o di arrivo e visualizzare temporaneamente i percorsi del segnale nel disegno attivo.
Gli elementi grafici del menu icone visualizzati per i vari stili di segnale sono file bitmap salvati nella cartella C:\Programmi [(x86)]\Autodesk\AutoCAD {versione}\Acade\ e da questa posizione sono accessibili alle utilità Inserisci segnale e Proprietà disegno di Set di strumenti di AutoCAD Electrical.
Fare riferimento alla sezione Informazioni sulle frecce di segnale nell'argomento della Guida Informazioni sulle convenzioni di denominazione dei simboli.
Quando si inserisce una freccia segnale di partenza o di arrivo, vengono creati automaticamente dei riferimenti incrociati. Il testo del riferimento incrociato può includere un prefisso, ad esempio "a" su una freccia di partenza e "da" su una freccia di arrivo. Il valore del prefisso viene definito nel simbolo di libreria delle frecce segnale. È possibile modificare il prefisso modificando il simbolo di libreria.
Fare riferimento alla sezione Informazioni sulle frecce di segnale nell'argomento della Guida Informazioni sulle convenzioni di denominazione dei simboli per determinare il nome della freccia di segnale che si desidera modificare.