Dall'elenco attrezzature è possibile selezionare un unico componente o più componenti dello schema.
TrovaSelezionare il file del foglio di calcolo da utilizzare e fare clic su Apri. Specificare di utilizzare le impostazioni di default o quelle salvate in precedenza e fare clic su OK.
Ordina l'elenco di componenti. È possibile specificare quattro tipi di ordinamento dell'elenco.
Esegue un controllo della distinta materiali e ne visualizza il risultato. L'opzione è abilitata se nella voce dell'elenco attrezzature selezionata non sono inclusi dati catalogo.
Specifica se utilizzare il contrassegno del componente come riportato nell'elenco attrezzature oppure ricalcolare il contrassegno dello schema in base alle impostazioni di contrassegno del disegno. Se dall'elenco si seleziona un componente per il quale non è selezionato alcun contrassegno, l'opzione viene impostata automaticamente su Utilizza contrass. schema a gener. automatica.
Utilizza contrass. schema a gener. automat. |
Modifica il contrassegno dei componenti dello schema in base alle impostazioni del disegno. |
Utilizza contrassegno elenco attrezzature |
Gestisce il contrassegno come definito nell'elenco dei componenti e lo imposta su fisso nello schema. |
Specifica la scala di inserimento del blocco. (1.0 = completo)
Modifica l'orientamento del disegno di default.
Trova e inserisce un componente dello schema per il componente dell'elenco attrezzature evidenziato. La query del file schematic_lookup.mdb restituisce uno o più nomi di blocco in base ai dati visualizzati nell'elenco di selezione. I risultati vengono visualizzati nella finestra di dialogo Inserisci insieme a una descrizione breve di ciascuna opzione.
Seleziona un file per l'inserimento. Selezionare un file di elenco di componenti dell'elenco attrezzature esistente estratto da Set di strumenti di AutoCAD Electrical oppure estrarre una nuova copia dei dati dei componenti del quadro dal database di progetto corrente.