Definisce il metodo di riconciliazione delle differenze tra i file.
L'utilità migrazione supporta diversi tipi di file per la migrazione alla release corrente di Set di strumenti di AutoCAD Electrical. Per i vari tipi di file sono disponibili opzioni di migrazione diverse. Sono disponibili due opzioni di migrazione dei file, ovvero Copia e Unisci.
Se viene selezionata l'opzione Copia, il file di origine viene copiato nella posizione del file della release corrente. È possibile scegliere di sovrascrivere i file di destinazione esistenti. Se si sceglie di non sovrascrivere i file esistenti, gli unici file copiati sono quelli che non esistono nella release più recente.
L'opzione Unisci è disponibile solo per alcuni tipi di file. Invece di copiare l'intero file, i contenuti nella versione precedente vengono uniti alla nuova versione.
Se viene selezionata l'opzione Unisci, è possibile scegliere di sovrascrivere le voci esistenti.
Ad esempio, se sono state aggiunte diverse voci di catalogo, mentre altre sono state modificate, Unisci senza sovrascrivere inserisce le aggiunte ma non unisce i record della versione precedente modificati. Tutte le voci di catalogo esistenti nella versione più recente rimangono invariate.