Consente di inserire i componenti dello schema da un elenco di componenti quadro estratti dai disegni del quadro.
TrovaSelezionare Progetto e fare clic su OK. Selezionare i file da elaborare e fare clic su OK.
Presenta un elenco di tutti i componenti del quadro estratti dai disegni di layout quadro del progetto. Quando si seleziona una voce dall'elenco di selezione, il simbolo di schema appropriato viene rilevato e quindi inserito nel punto di selezione del disegno. Dopo la selezione del componente dello schema e l'annotazione del contrassegno del dispositivo, tutte le informazioni relative al quadro quali descrizioni, installazioni e codici di posizione vengono copiate nello schema.
Dall'elenco quadro è possibile scegliere un unico componente o più componenti dello schema da inserire.
Ordina l'elenco dei componenti del quadro. È possibile specificare quattro tipi di ordinamento dell'elenco.
Riapre la finestra di dialogo Elenco layout quadro Inserimento componenti schema che consente di riestrarre i dati o di selezionare un file esterno salvato da utilizzare.
Crea una corrispondenza tra i componenti del quadro estratti dal database del progetto e i componenti dello schema precedentemente collocati nel disegno, quindi contrassegna i componenti esistenti. Viene visualizzata una "x" nella colonna di sinistra per qualsiasi contrassegno del componente quadro elencato per il quale nel disegno è già inserito un componente dello schema ed esiste una corrispondenza esatta tra i due in merito ai valori di produttore e codice catalogo. Viene invece visualizzata una "o" se i contrassegni corrispondono ma c'è una mancata corrispondenza sui due valori.
Specifica di visualizzare tutti i dati quadro estratti o di nascondere quelli che presentano una corrispondenza a un componente dello schema.
Esegue un controllo della distinta dei materiali e visualizza il risultato. L'opzione è abilitata se nella voce dell'elenco quadro selezionata sono inclusi dati catalogo.
Specifica se utilizzare il contrassegno del quadro così com'è oppure ricalcolare il contrassegno dello schema in base alle impostazioni di contrassegno del disegno. Se dall'elenco si seleziona un componente per il quale non è selezionato alcun contrassegno, l'opzione viene impostata automaticamente su Utilizza contrass. schema a gener. automatica.
Specifica la scala di inserimento del blocco. (1.0 = scala intera) La scala del disegno viene utilizzata come valore di default.
Consente di inserire l'icona utilizzando un orientamento verticale o orizzontale. Questo valore è opposto all'orientamento dei rung di diagramma Ladder di default per il disegno.
Trova e inserisce un componente dello schema per il componente quadro evidenziato. La query del file schematic_lookup.mdb restituisce uno o più nomi di blocco in base ai dati visualizzati nell'elenco di selezione. I risultati vengono visualizzati nella finestra di dialogo Inserisci insieme a una descrizione breve di ciascuna opzione.
Seleziona un file per l'inserimento. Selezionare un file di elenco di componenti del quadro esistente estratto da Set di strumenti di AutoCAD Electrical oppure estrarre una nuova copia dei dati dei componenti del quadro dal database di progetto corrente.