Finestra di dialogo Impostazioni (Inserisci componente da elenco attrezzature)

Definisce il formato dell'elenco delle attrezzature.

In questo foglio di calcolo viene organizzato l'elenco attrezzature selezionato creato dall'utente, che viene presentato come elenco di selezione. Quando si seleziona una voce dall'elenco di selezione, il simbolo di schema appropriato viene rilevato e quindi inserito nel punto di selezione del disegno. L'elenco attrezzature può essere un rapporto sui componenti generato da Set di strumenti di AutoCAD Electrical oppure un elenco di motori in cui sono indicati cavalli vapore e tipo di avviamento nonché ID motore e descrizioni.

Nota: Per l'input è possibile aprire un file delimitato da virgola, un foglio di calcolo Excel o un database Access.

Inserisci componente schema (elenco attrezzature)

Trova
 Voce di comando:  AECOMPONENTEQ

Selezionare il file del foglio di calcolo da utilizzare e fare clic su Apri. Fare clic sulla tabella da modificare, quindi su OK.

Inserisci layout componente (elenco attrezzature)

Trova
 Voce di comando:  AEFOOTPRINTEQ

Selezionare il file del foglio di calcolo da utilizzare e fare clic su Apri. Fare clic sulla tabella da modificare, quindi su OK.

Impostazioni di default

Utilizza le impostazioni di default per la gestione degli elenchi attrezzature.

Leggi impostazioni

Legge e utilizza le impostazioni relative a un file salvato in precedenza.

Colonne foglio di calcolo/tabella

Definisce l'ordine dei dati nel file dell'elenco attrezzature selezionato. Assegnare i numeri di colonna alle categorie di dati (ad esempio, Produttore, Catalogo e Installazione) nella finestra di dialogo Impostazioni foglio di calcolo elenco attrezzature.

Salva le impostazioni

Salva le informazioni di colonna in un file di testo per uso futuro. Il nome file è definito dall'utente con estensione .wde.