Inserimento degli attributi di connessione dei fili e i relativi attributi dei pin.
Se un attributo punto di connessione dei fili X?TERMxx del componente (ad esempio "X2TERM01") si trova nella piccola area di cattura dell'estremità di un filo, Set di strumenti di AutoCAD Electrical interpreta il componente come connesso al filo. L'area di cattura cambia solo quando viene modificata l'impostazione Moltiplicatore scala di oggetti nella finestra di dialogo Proprietà disegno (o progetto) Formato disegno.
Un attributo della connessione filo può disporre di un corrispondente attributo di testo per il morsetto, TERMxx, e di un attributo di descrizione del morsetto, TERMDESCxx. Il suffisso "xx" rappresenta un numero a due cifre, a partire da 01, utilizzato per l'abbinamento con il corrispondente attributo della connessione filo X?TERMxx.
Inserimento dei punti di connessione
Questo stile di morsetto inserisce la grafica sia per rappresentare la vite che per rappresentare i punti di connessione filo.
Questa opzione determina la direzione in cui il filo viene associato al componente.
Finché non viene premuto INVIO, è possibile continuare a inserire connessioni fili immettendo i caratteri indicati nel prompt della linea di comando seguiti da uno spazio. È inoltre possibile selezionare un'opzione dall'elenco Direzione/Stile.
TERM03: a destra
Punto di inserimento: sotto TERM02
TERM04: in basso
Punto di inserimento: nell'angolo inferiore destro
TERM05: in basso
Punto di inserimento: a sinistra di TERM04
TERM06: in basso
Punto di inserimento: a sinistra di TERM05
TERM07: in basso
Punto di inserimento: a sinistra di TERM06
TERM02 : N
TERM03 : GND
TERM04 : -
TERM05 : -
TERM06 : +
TERM07 : +
Il disegno è simile all'immagine seguente: