Finestra di dialogo Opzioni migrazione

Rende disponibili opzioni per l'unione del file di database PLC.

L'utilità Da foglio di calcolo a I/O PLC utilizza la categoria di moduli per calcolare il punto di inserimento di un modulo.

Prima di AutoCAD Electrical 2009, l'Utilità Da foglio di calcolo a I/O PLC determinava la categoria di modulo in base al valore contenuto nel campo DESCRIZIONE o al nome della tabella di database. Se, ad esempio, il campo DESCRIPTION conteneva la stringa "*IN*", veniva considerato modulo di input. Nella release 2009 e in quelle successive, il database PLC contiene un campo CATEGORIA.

L'Utilità migrazione confronta i valori nel campo DESCRIZIONE del database PLC con i valori assegnati come input, output o combinazione. Se non viene trovata alcuna corrispondenza, viene eseguito il confronto con il nome della tabella di database. In presenza di una corrispondenza con il campo DESCRIZIONE o con il nome della tabella, viene immesso il valore CATEGORIA per il modulo.

Input

Immettere il testo, delimitato da virgola, utilizzato per la corrispondenza con il valore DESCRIZIONE. In presenza di una corrispondenza, al modulo viene assegnato il valore CATEGORIA 1 per l'input.

Output

Immettere il testo, delimitato da virgola, utilizzato per la corrispondenza con il valore DESCRIZIONE. In presenza di una corrispondenza, al modulo viene assegnato il valore CATEGORIA 2 per l'output.

Combinazione

Immettere il testo, delimitato da virgola, utilizzato per la corrispondenza con il valore DESCRIZIONE. In presenza di una corrispondenza, al modulo viene assegnato il valore CATEGORIA 3 per la combinazione.

Sovrascrivi impostazioni esistenti

Selezionare questa opzione per sovrascrivere tutti i valori CATEGORIA esistenti. Se non viene selezionata, vengono modificati solo i campi CATEGORIA vuoti.

L'Utilità migrazione aggiorna tutte le tabelle del database PLC in base a questi valori.

Nota:

Gli spazi vuoti presenti nel testo sono inclusi nella stringa di ricerca. Ad esempio, il testo "IN{spazio}*" corrisponde a "modulo IN" ma non a "INPUT".

Se per un modulo non viene trovata alcuna corrispondenza, il campo CATEGORIA non viene modificato. Utilizzare l'Editor di file di database PLC per assegnare una categoria ad un modulo. Selezionare un'opzione "Posizione di inserimento utilità Da foglio di calcolo a I/O PLC" nella finestra di dialogo Specifiche modulo.