Finestra di dialogo Ordine e opzioni di stampa batch

Trova

 Voce di comando:  AEPROJECT

In Gestione progetti, fare clic sulla freccia dello strumento Pubblica/Stampa e selezionare Stampa progetto. Selezionare i disegni da elaborare e fare clic su OK.

Nota: È inoltre possibile selezionare i disegni o le cartelle in Gestione progetti facendo clic con il pulsante destro del mouse e selezionando Pubblica Stampa progetto. I disegni selezionati sono preselezionati nella finestra di dialogo Seleziona i disegni da elaborare.

Scheda layout per la stampa

Consente di selezionare la scheda di layout da stampare. Consente di passare a un'altra scheda effettuando una selezione dall'elenco.

(Facoltativo) Per ogni disegno

Prima della stampa esegui un file script di comandi

Consente di eseguire un file di script facoltativo contenente un elenco di comandi da eseguire PRIMA del comando di stampa.

Il nome del file di script di default è preplot.scr, presente nella sottodirectory utente di Set di strumenti di AutoCAD Electrical.

Dopo la stampa esegui un file script di comandi

Consente di eseguire un file di script facoltativo contenente un elenco di comandi da eseguire DOPO il comando di stampa.

Il nome del file di script di default è postplot.scr, presente nella sottodirectory utente di Set di strumenti di AutoCAD Electrical.

Nota: Le modifiche apportate ai disegni non vengono salvate durante il processo di stampa. Inoltre, il testo dell'indicazione di ora e data della stampa viene eliminato al termine del processo. Per conservare le modifiche apportate durante il processo di stampa, aggiungere il comando SALV. VELOCE al file di script di prestampa e poststampa.

Nome periferica di output

Un file di configurazione plotter contiene informazioni, quali il modello e il driver di periferica, la porta di output cui è connessa la periferica e diverse impostazioni specifiche della periferica.

Usa configurazione di stampa (.pc3)

Utilizzare un file di configurazione plotter esistente (.pc3).

Usa valori predefiniti della scheda layout

Utilizzare la configurazione plotter di default.

Nota: Se si intende stampare in un file, è necessario selezionare anche l'opzione Sì: stampa su=. Il nome del file di stampa viene generato automaticamente in base al nome del disegno. La cartella di stampa corrisponde a quella del disegno.

Modalità configurazione di stampa avanzata

Consente di attivare o disattivare le opzioni di configurazione di stampa avanzata.

Nome configurazione pagina facoltativa

Consente di immettere un nome configurazione di pagina facoltativo quando le opzioni di configurazione di stampa sono disattivate.

Elenco di selezione (dal disegno corrente)

Consente di selezionare un'opzione per l'elenco di selezione quando le opzioni di configurazione di stampa sono disattivate.

Nota: Se si utilizza una configurazione pagina personalizzata, ogni disegno deve già contenere tale configurazione.

Stampa su file

Consente di immettere una sottodirectory in cui eseguire la stampa o lasciare la casella vuota per eseguire la stampa nella sottodirectory in cui si trovano i disegni.

Ordine

OK

La stampa viene eseguita nell'ordine selezionato.

OK, inverso

La stampa viene eseguita nell'ordine inverso.