Consente di salvare la circuiteria racchiusa in un riquadro di selezione nella pagina Circuiti utente salvati del menu icone.
Trova
Voce di comando: AESAVECIRCUIT
Salva le parti di circuiteria racchiuse in un riquadro di selezione da riutilizzare successivamente.
Suggerimento: per ottenere una buona immagine dell'icona per il pulsante del circuito, eseguire uno zoom ravvicinato sul circuito da salvare, in modo che comprenda tutto lo schermo.
Menu
La struttura viene creata dalla lettura del file del menu icone (*.dat) e si basa sull'ordine dei sottomenu definito nel file. dat.
Schede
Menu: consente di modificare la visibilità della vista struttura Menu.
Su di un livello: consente di visualizzare il menu superiore di un livello rispetto al menu corrente nella vista struttura Menu.
Viste: consente di modificare il tipo di visualizzazione della finestra di anteprima dei simboli. L'opzione di visualizzazione corrente è indicata da un segno di spunta. Le opzioni includono: Icona con testo, Solo icona o Vista elenco.
Aggiungi: modifica il menu icona aggiungendo icone per i circuiti o un nuovo sottomenu.
Finestra di anteprima dei simboli
Visualizza le immagini dei simboli corrispondenti al menu o al sottomenu selezionato nella sezione Menu.
È possibile trascinare le icone all'interno della finestra Anteprima simbolo per modificarne la disposizione. La selezione multipla è consentita. È consigliabile, ad esempio, posizionare le icone più utilizzate nella parte superiore e quelle utilizzate più raramente nella parte inferiore della finestra.
Menu di scelta rapida di anteprima dei simboli
Fare clic con il pulsante destro del mouse in un'area vuota della finestra di anteprima dei simboli per visualizzare le opzioni seguenti:
Visualizza: modifica la visualizzazione della finestra di anteprima dei simboli. L'opzione di visualizzazione corrente è contrassegnata da un segno di spunta. Le opzioni includono: Icona con testo, Solo icona o Vista elenco.
Aggiungi icona: aggiunge nuove icone di circuito o un circuito esistente nella finestra di anteprima dei simboli.
Nuovo sottomenu: crea un sottomenu nella finestra di anteprima dei simboli e la relativa struttura.
Taglia: consente di rimuovere l'icona selezionata dalla finestra di anteprima dei simboli. L'icona può essere quindi incollata nel sottomenu desiderato.
Copia: consente di creare una copia dell'icona evidenziata e di memorizzarla negli appunti Incolla. L'icona potrà quindi essere incollata nel sottomenu desiderato.
Incolla: aggiunge l'icona copiata o tagliata al sottomenu evidenziato.
Elimina: consente di eliminare l'icona.
Proprietà: apre una finestra di dialogo Proprietà, in cui è possibile modificare le proprietà esistenti dell'icona del simbolo, come il nome, l'immagine o i nomi dei blocchi. I dati esistenti nel file *.dat vengono sovrascritti con le modifiche apportate.
Nota: È possibile modificare il numero dei menu di circuito utente (il valore di default è 19) modificando questo comando nell'editor IUPERS.