Finestra di dialogo Configurazione formato grafico riferimenti incrociati

Consente di definire il formato grafico dei riferimenti incrociati ad esempio se utilizzare o meno un font grafico o la mappatura dei contatti e se visualizzare o nascondere i contatti inutilizzati.

Questo formato visualizza i riferimenti incrociati utilizzando il font grafico di Set di strumenti di AutoCAD Electrical o le caselle di modifica della mappatura dei contatti e mostra ogni riferimento in una nuova riga.

Trova
 Voce di comando:  AEPROJECT

In Gestione progetti, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del progetto o del disegno e selezionare Proprietà. Fare clic sulla scheda Riferimenti incrociati. Nella sezione Visualizzazione riferimento incrociato componente, selezionare Formato grafico e fare clic su Configurazione.

Nota: È possibile accedervi anche quando si utilizza Inserisci componente. Selezionare il tipo di componente da inserire e specificare il punto di inserimento nel disegno. Nella sezione Riferimento incrociato della finestra di dialogo Inserisci/Modifica componente, selezionare Sostituzione componente e fare clic su Configurazione. Nella finestra di dialogo Sostituzione componente riferimento incrociato, selezionare Formato grafico e fare clic su Configurazione.

Formato

Se sono presenti 2 o più riferimenti per lo stesso componente, ogni riferimento verrà immesso in una nuova riga.

Font grafico

Visualizza il formato del riferimento incrociato utilizzando un font grafico. Scegliere di utilizzare il font JIC o IEC. L'impostazione viene applicata al font grafico, indipendentemente dalla modalità di contrassegno assegnata nelle proprietà del progetto.

Lo stile del font delle immagini JIC visualizza i riferimenti incrociati utilizzando lo stile JIC Normalmente Aperto, Normalmente Chiuso e i tipi di contatto in scambio.

Lo stile del font delle immagini JIC visualizza i riferimenti incrociati utilizzando lo stile IEC Normalmente Aperto, Normalmente Chiuso e i tipi di contatto in scambio.

Mappatura contatti

Visualizza il formato del riferimento incrociato utilizzando valori di tipo riferimento incrociato (NO, NC, NONC). Immettere il formato nelle caselle di modifica.

Anteprima

Visualizza un'immagine che mostra un esempio di definizione di un formato di riferimento incrociato.

Opzioni

Visualizza secondari non utilizzati (Contatti)

Visualizza i simboli secondari non inclusi come riferimento o non utilizzati nell'elenco di pin del progetto.

Separa riferimento

Visualizza ogni simbolo secondario non utilizzato nel relativo riferimento. Dipende dal numero di elenchi pin.

Numero complessivo contatti

Visualizza il conteggio complessivo di tutti i simboli secondari non utilizzati in un solo riferimento.

Completa riferimento con

Specifica gli elementi da visualizzare nella posizione del riferimento non utilizzato per le opzioni Separa riferimento e Numero complessivo contatti. Se non viene immesso alcun valore, viene visualizzato uno spazio nel punto in cui dovrebbe apparire il riferimento. Se, ad esempio, si immette il testo "RI" per riserve, "RI" verrà visualizzato nel riferimento.