Definisce le dimensioni della finestra del modulo (come i valori di offset e le proprietà di linea) in base al numero di stile utilizzato per la creazione del PLC.
TrovaFare clic su Dimensioni finestra stile.
Specifica l'aspetto grafico del modulo PLC. Gli stili 1-5 sono predefiniti, gli stili 6-9 possono essere definiti dall'utente. Selezionare un numero di stile: viene visualizzata una porzione di esempio di un modulo PLC.
A ogni stile sono associati circa venti simboli con nome file "HP?*.dwg", dove "?" indica il numero di stile. Sono disponibili in \Utenti\Pubblica\Documenti\Autodesk\Acade {versione}\Libs\{libreria}\.
Per creare uno stile, copiare i simboli di uno stile esistente in uno dei numeri di stile inutilizzati (6-9) e modificare ogni simbolo di libreria.
Imposta gli offset destro, sinistro, superiore e inferiore per il rettangolo che circonda il modulo. Le opzioni facoltative Divisione superiore e Divisione inferiore specificano gli offset per un modulo diviso, in cui Divisione superiore specifica l'offset per la parte superiore di un modulo diviso e Divisione inferiore l'offset per la parte inferiore del modulo diviso. Se non viene specificato alcun valore, vengono utilizzati i valori Alto e Basso.
Imposta le proprietà per le righe che formano la finestra. È possibile impostare il colore e il tipo di linea utilizzando i campi di proprietà. Per predefinire il colore, immettere "COLORE nomecolore" nella finestra. Per il tipo di linea, immettere "LTYPE tipo di linea" nella finestra.