È possibile utilizzare due file di database di catalogo quando si lavora con un progetto di Set di strumenti di AutoCAD Electrical: il primo può contenere le informazioni di catalogo più utilizzate, il secondo può contenere l'elenco completo del contenuto di catalogo disponibile con Set di strumenti di AutoCAD Electrical. Il database di catalogo secondario è applicabile solo se si utilizza Microsoft Access per le informazioni sui dati di catalogo.
Voce di comando: Il database di catalogo secondario è applicabile solo se si utilizza Microsoft Access per le informazioni sui dati di catalogo. Il database di catalogo secondario è applicabile solo se si utilizza Microsoft SQL Server come origine per le informazioni sui dati di catalogo.
- Copiare il file default_cat.mdb e salvarlo con un nome diverso (ad esempio catalogo_completo.mdb).
- Modificare il file default_cat.mdb originale in modo che contenga solo le informazioni di catalogo usate di frequente. Salvare il file come default_cat.mdb.
- In Set di strumenti di AutoCAD Electrical, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del progetto in Gestione progetti e scegliere Proprietà.
- Nella finestra di dialogo Proprietà progetto Impostazioni progetto, sezione Preferenze file per ricerca nel catalogo, fare clic su Altro file.
- Nella finestra di dialogo File di ricerca nel catalogo, selezionare Facoltativo: definire un file secondario di ricerca nel catalogo per questo progetto.
- Individuare il file creato al passaggio 1 (catalogo_completo.mdb) e fare clic su Apri.
Per ciascun progetto per il quale viene impostato questo file, viene visualizzato solo il contenuto del file default_cat.mdb nella finestra di dialogo Browser del catalogo. Per includere le informazioni di catalogo che si trovano nel database di catalogo completo (full_catalog.mdb), selezionare Ricerca database secondario.