Finestra di dialogo Componenti dello schema o Morsetti

Effettuare una selezione nell'elenco di componenti dello schema, quindi inserire il layout componente equivalente sul layout.

Trova
 Voce di comando:  AEFOOTPRINTSCH
Trova
 Voce di comando:  AEPANELTERMINALSCH

Selezionare Progetto e fare clic su OK. Selezionare i file da elaborare e fare clic su OK.

Ordina elenco

Ordina l'elenco di componenti (o morsetti) dello schema. È possibile specificare quattro tipi di ordinamento dell'elenco. Le impostazioni di ordinamento vengono memorizzate nelle sessioni successive e diventano le impostazioni di default alla successiva esecuzione del comando.

Ricarica

Reinizializza lo schermo. Verrà visualizzata di nuovo la finestra di dialogo di inserimento del layout del quadro dell'elenco componenti (o morsetti) dello schema.

Contrassegna esistenti

Inserisce una "x" nella colonna a sinistra per qualsiasi contrassegno di componente (o morsetto) dello schema il cui layout componente è già inserito nel layout del quadro. È necessario che sia presente una corrispondenza esatta tra i valori Catalogo e Produttore. Visualizza una "o" se i contrassegni corrispondono ma è presente una mancata corrispondenza nei valori Catalogo e Produttore tra le rappresentazioni dello schema e del quadro.

Visualizza

Mostra tutto/Nascondi esistenti
Specifica se mostrare tutti i componenti o morsetti esistenti o nasconderli.
Cod. catalogo multiplo [+]
Mostra un elenco completo dei codici di catalogo principali più le voci di catalogo multiple. Ogni voce di catalogo multipla viene visualizzata nell'elenco come voce di riga consentendo di inserire ogni voce come layout componente separato.

Controllo catalogo

Esegue un controllo rapido della distinta dei materiali e visualizza il risultato.

Scala layout componente

Specifica la scala di inserimento del blocco. (1.0 = completo)

Ruota

Specifica l'angolo di rotazione del blocco. (vuoto = "chiedi")

Programma esterno

Esegue una routine utente esterna per recuperare il nome blocco e/o i dati di catalogo del layout componente. Richiede riferimenti WD_XCAT in wd.env e un file utente AutoLISP per gestire l'invio/ricezione dei dati con la routine esterna.

Manuale

Specifica la selezione manuale del punto di inserimento.

Inserisci

Trova e inserisce un layout componente per il componente o morsetto selezionato in base ad una corrispondenza tra il numero del codice catalogo del simbolo di schema e una voce di un file di ricerca del layout componente. Se non viene trovata alcuna corrispondenza, verrà richiesto di disegnare manualmente il layout componente, aggiungere una voce al file di ricerca o selezionare un file di disegno del layout componente esistente.

Usa tabelle layout componente
Accede alla tabella di ricerca dei layout componente standard che corrisponde al codice PROD del dispositivo. La tabella è impostata per inserire una rappresentazione meccanica completa del dispositivo.
Usa tabelle diagramma di cablaggio
Accede ad una tabella alternativa nella tabella di ricerca dei layout componente. Tale tabella corrisponde al codice PROD ma contiene un suffisso "_WD". Le tabelle con il suffisso "_WD" possono essere impostate per inserire un simbolo contenente gli attributi di connessione filo.

Converti esistenti

Inserisce i dati di una voce selezionata in un inserimento di blocco non intelligente esistente. Il blocco viene istantaneamente convertito in un layout componente intelligente di Set di strumenti di AutoCAD Electrical.

Seleziona file

Specifica la selezione di un file per l'inserimento. Selezionare un file di elenco di componenti (o morsetti) esistente, estratto dallo schema di Set di strumenti di AutoCAD Electrical o estrarre una nuova copia dei dati di componenti (o morsetti) dello schema dal database del progetto corrente.