Finestra di dialogo Seleziona informazioni morsetto

Consente di aggiungere o modificare il tipo di morsetto in uso.

Trova
 Voce di comando:  AEPLCDB

Fare clic con il pulsante destro del mouse nella sezione del controllo della griglia di morsetto della finestra di dialogo e selezionare Modifica morsetto dal menu.

Nota: È possibile selezionare campi multipli per eseguire la modifica, trascinando il mouse su campi contigui o tenendo premuto il tasto Control durante la selezione di campi non contigui.

Le opzioni della finestra di dialogo sono abilitate, a seconda dei campi selezionati al momento dell'attivazione della finestra di dialogo. Ad esempio, se si selezionano i campi Mostra e Fattore di spaziatura per immettere voci multiple di morsetto nella sezione Controllo griglia di morsetto della finestra di dialogo Editor file database PLC e si attiva questa finestra di dialogo, è possibile aggiornare entrambi i campi tramite questa finestra di dialogo per i morsetti selezionati.

Categoria

Elenca le categorie di morsetti da selezionare. Input principale e Output principale sono morsetti indirizzabili, mentre la categoria Intestazione terminale principale consiste in morsetti non indirizzabili. Altre categorie da selezionare sono Input, Output e Intestazione terminale.

Tipi per la categoria

Visualizza i tipi disponibili per la categoria di morsetti. Sfogliare l'elenco di immagini per determinare il tipo di morsetto appropriato.

Utilizzati di recente

Mostra un'immagine dei morsetti utilizzati di recente.

Mostra

Specifica se mostrare i morsetti non utilizzati. Se è selezionata l'opzione Includi connessioni inutilizzate/extra nella finestra di dialogo Layout modulo, tutte le voci di morsetto contrassegnate con 'se inutilizzati esclusi' (nella finestra di dialogo Editor del file database PLC) verranno ignorate.

Nuova richiesta di indirizzo facoltativa

Specifica se richiedere un nuovo numero iniziale di indirizzo quando il disegno parametrico passa dagli input agli output o viceversa. Nella riga in cui si desidera che Set di strumenti di AutoCAD Electrical rivisualizzi la richiesta di un nuovo indirizzo di output, selezionare Output. Se si desidera che Set di strumenti di AutoCAD Electrical rivisualizzi la richiesta di un nuovo indirizzo di input, selezionare Input dall'elenco.

Interrompi dopo

Specifica l'interruzione automatica del modulo dopo uno specifico tipo di morsetto. Per attivare la richiesta di un'interruzione automatica del modulo PLC, selezionare la casella di controllo Interrompi dopo.

Fattore spaziatura

Ignora la spaziatura del rung corrente per la spaziatura di punti I/O e di connessione fili. Ad esempio, un valore pari a due farà sì che Set di strumenti di AutoCAD Electrical inserisca il punto in una posizione sottostante pari a due volte la spaziatura rung, anziché una spaziatura rung completa.