Come importare file RSLogix in un foglio di calcolo PLC
È possibile creare un file foglio di calcolo da un file RSLogix in modo da poterlo utilizzare con l'utilità Da foglio di calcolo a I/O PLC.
In RSLogix, esportare il file RSLogix 500 in formato .EAS.
Fare clic sulla scheda Importa/Esporta dati gruppo ImportaRSLogix 500. Trova
Selezionare un file .EAS o .CSV e fare clic su Apri.
Nella finestra di dialogo Importazione RSLogix 500, specificare se i punti di I/O devono essere visualizzati in 8, 16 o 32 raggruppamenti.
Selezionare un modulo di I/O per ciascun gruppo di punti di I/O. Immetterlo nella finestra di modifica, selezionarlo nella finestra di dialogo PLC utilizzando il pulsante Sfoglia oppure selezionarlo dall'elenco già utilizzato, dopo aver selezionato alcuni moduli.
Scegliere OK per assegnare il modulo e spostarsi al gruppo di punti successivo.
(Facoltativo) Per modificare un'assegnazione di modulo, selezionarla e fare clic su Modifica. Nella finestra di dialogo Modulo modifica importazione RSLogix 500, modificare il numero parte del modulo selezionato immettendo il nuovo nome del modulo nella casella di modifica, selezionandolo nella finestra di dialogo PLC mediante il pulsante Sfoglia oppure selezionandolo nell'elenco già utilizzato, dopo aver selezionato alcuni moduli. Scegliere OK per assegnare il modulo e tornare alla finestra di dialogo Modulo Input.
(Facoltativo) Fare clic su Ometti per ignorare un gruppo di punti oppure su Futuro per ignorare i punti e aggiungere informazioni, in modo che Set di strumenti di AutoCAD Electrical aggiunga una colonna vuota durante la generazione del disegno dal foglio di calcolo.
Immettere un nome da assegnare al foglio di calcolo dopo che per ciascun gruppo di punti è stato assegnato un modulo. Fare clic su Salva.
Utilizzare Microsoft Excel per modificare il foglio di calcolo come desiderato.
Per creare il disegno PLC, fare clic su scheda Importa/Esporta dati gruppo ImportaUtilità I/O PLC. Trova