Finestra di dialogo Dimensioni modulo

Definisce le dimensioni della finestra esterna del modulo. Le dimensioni della finestra del modulo vengono calcolate dal punto di inserimento dei simboli PLC creati in modo parametrico.

Trova
 Voce di comando:  AEPLCDB

Fare clic sul pulsante Nuovo modulo o Specifiche modulo, quindi fare clic sul pulsorigiante Dimensioni modulo.

Nota: È necessario impostare un valore per le quote Divisione superiore e Divisione inferiore prima di specificarne le proprietà di linea.

Dimensioni modulo

Nota: Immettere almeno uno dei valori di quota Superiore, Inferiore, Sinistra o Destra per assegnare impostazioni specifiche a questo modulo.

Imposta gli offset destro, sinistro, superiore e inferiore per il rettangolo che circonda il modulo. Le opzioni facoltative Divisione superiore e Divisione inferiore specificano gli offset per un modulo diviso, in cui Divisione superiore specifica l'offset per la parte superiore di un modulo diviso e Divisione inferiore l'offset per la parte inferiore del modulo diviso. Se non viene specificato alcun valore, Set di strumenti di AutoCAD Electrical utilizzerà il rettangolo dei valori Superiore e Inferiore.

Proprietà linea

Imposta le proprietà per le righe che formano la finestra. È possibile impostare il colore e il tipo di linea utilizzando i campi di proprietà. Per predefinire il colore, immettere "COLORE nomecolore" nella finestra. Per il tipo di linea, immettere "LTYPE tipo di linea" nella finestra. Per ulteriori informazioni sulle diverse proprietà che è possibile impostare, vedere il comando CAPROP nella Guida in linea di AutoCAD.

Se non si desidera disegnare la linea, immettere la parola chiave "ERASE" o "_E". Se si desidera applicare alcune procedure speciali alla linea disegnata, ad esempio interrompere la linea nella grafica dei morsetti, è possibile fare riferimento alla funzione AutoLISP personalizzata in questa finestra. All'interno della funzione, utilizzare "(entlast)" per fare riferimento all'entità linea disegnata.