Consente di estrarre le informazioni da una riga selezionata in un file esterno e di assegnarne il testo a specifici attributi/dati estesi sul componente.
L'estensione di default di questo file è ".wdx", ma può anche essere ".csv" o ".txt." Il file è nel formato delimitato da virgole o spazi.
Selezionare il tipo di componente da inserire e specificare il punto di inserimento nel disegno. Nella finestra di dialogo Inserisci/Modifica componente, fare clic su Elenco esterno. Selezionare il file .wdx, .csv o .txt da usare come riferimento, quindi fare clic su Apri. Selezionare una riga di dati dall'elenco e fare clic su OK.
Selezionare il componente da modificare. Nella finestra di dialogo Inserisci/Modifica componente, fare clic su Elenco esterno. Selezionare il file .wdx, .csv o .txt da usare come riferimento, quindi fare clic su Apri. Selezionare una riga di dati dall'elenco e fare clic su OK.
Selezionare un valore dall'elenco degli elementi dati a sinistra, quindi fare clic su uno dei pulsanti accanto al nome attributo a cui assegnare il valore.
Sovrascrivi |
Sovrascrive il valore esistente nella casella di modifica con il valore selezionato. |
Aggiungi |
Aggiunge il valore selezionato alla casella di modifica. Il valore viene accodato agli eventuali valori esistenti. |