Finestra di dialogo Annotazione componente da file esterno

Consente di estrarre le informazioni da una riga selezionata in un file esterno e di assegnarne il testo a specifici attributi/dati estesi sul componente.

L'estensione di default di questo file è ".wdx", ma può anche essere ".csv" o ".txt." Il file è nel formato delimitato da virgole o spazi.

Inserisci componente

Trova
 Voce di comando:  AECOMPONENT

Selezionare il tipo di componente da inserire e specificare il punto di inserimento nel disegno. Nella finestra di dialogo Inserisci/Modifica componente, fare clic su Elenco esterno. Selezionare il file .wdx, .csv o .txt da usare come riferimento, quindi fare clic su Apri. Selezionare una riga di dati dall'elenco e fare clic su OK.

Modifica componente

Trova
 Voce di comando:  AEEDITCOMPONENT

Selezionare il componente da modificare. Nella finestra di dialogo Inserisci/Modifica componente, fare clic su Elenco esterno. Selezionare il file .wdx, .csv o .txt da usare come riferimento, quindi fare clic su Apri. Selezionare una riga di dati dall'elenco e fare clic su OK.

Selezionare un valore dall'elenco degli elementi dati a sinistra, quindi fare clic su uno dei pulsanti accanto al nome attributo a cui assegnare il valore.

Sovrascrivi

Sovrascrive il valore esistente nella casella di modifica con il valore selezionato.

Aggiungi

Aggiunge il valore selezionato alla casella di modifica. Il valore viene accodato agli eventuali valori esistenti.