Finestra di dialogo Descrizioni

Selezionare le descrizioni dei componenti da un elenco di descrizioni di default.

È possibile creare elenchi Descrizione standard in file di testo ASCII con estensione di file .WDD. È altresì possibile creare elenchi correlati al progetto, elenchi di famiglie di componenti, un elenco generico o qualsiasi tipo di elenco descrizioni.

Trova
 Voce di comando:  AEEDITCOMPONENT

Selezionare il componente da modificare. Nella sezione Descrizione della finestra di dialogo Inserisci/Modifica componente, fare clic sul pulsante Predefiniti.

Evidenziare una voce nell'elenco e fare clic su OK oppure fare clic su Seleziona file per selezionare un file e un elenco descrizioni differenti.

Pannello Descrizioni

Visualizza i valori per il file delle descrizioni.

Seleziona file

Seleziona un diverso file e un diverso elenco di descrizioni.

Lingua

Visualizza il file di database lingua (WD_LANG1.MDB) per l'utilità di conversione lingua di Set di strumenti di AutoCAD Electrical.

Progetto

Visualizza un file .wdd di progetto, se non è già visualizzato.

Famiglia

Visualizza un file .wdd di famiglia, se non è già visualizzato. Se ad esempio il componente ha il codice famiglia “PB” per i pulsanti ed esiste un file denominato PB.WDD, esso viene visualizzato quando si fa clic su Famiglia.

Generale

Visualizza un file generico (WD_DESC.WDD), se non è già visualizzato.

Aggiungi/Modifica

Apre una finestra di dialogo secondaria che consente di aggiungere o modificare il testo di descrizione (DESC1, DESC2 e DESC3) per il file. Immettere un valore o fare clic su Modifica file per modificare il file utilizzando WordPad.

OK-Descrizione 1

Inserisce il testo selezionato nella riga Descrizione 1. Qualsiasi testo esistente nelle righe di descrizione 2 e 3 non viene modificato grazie, ad esempio, all'inserimento di descrizioni in due lingue.

OK-Descrizione 2

Inserisce il testo selezionato nella riga Descrizione 2. Il testo esistente nelle righe di descrizione 1 e 3 rimane invariato.

OK-Descrizione 3

Inserisce il testo selezionato nella riga Descrizione 3. Il testo esistente nelle righe di descrizione 1 e 2 rimane invariato.