Come specificare la risoluzione per un file DWF o DWFx
Fare clic sul menu dell'applicazione Stampa.
Nell'elenco Nome dell'area Stampante/Plotter, selezionare un dispositivo di stampa DWF. Fare clic su Proprietà.
Nell'Editor di configurazione plotter, scheda Impostazioni dispositivi e documenti, selezionare Proprietà personalizzate dalla struttura.
Nell'area Accesso alla finestra di dialogo personalizzata, fare clic su Personalizza proprietà.
Nota: È possibile digitare qualsiasi numero intero compreso tra 150 e 100,000,000 per le impostazioni di risoluzione dei colori e della scala di grigi purché tale numero non superi l'impostazione di risoluzione del vettore corrente.
Nella finestra di dialogo Proprietà DWF6 ePlot o Proprietà DWFx ePlot, eseguire una delle seguenti operazioni. Quindi fare clic su OK.
All'interno dell'area Risoluzione vettore e sfumatura (punti per pollice), selezionare le impostazioni di Risoluzione vettore e sfumatura dall'elenco oppure scegliere Personalizzate e digitare le impostazioni personalizzate.
Nell'area Risoluzione immagine raster (punti per pollice), selezionare le impostazioni di Risoluzione colore e scala di grigi o Risoluzione bianco e nero dall'elenco oppure immettere le impostazioni personalizzate.
Nell'Editor di configurazione plotter, scegliere OK.
Nella finestra di dialogo Modifiche al file di configurazione della stampante, effettuare una delle seguenti operazioni: Quindi fare clic su OK.
Selezionare Applica le modifiche solo alla stampa corrente per specificare la modifica locale delle impostazioni di configurazione solo per la stampa corrente senza che queste vengano salvate nel file di configurazione.
Selezionare Salva le modifiche nel seguente file per salvare le impostazioni modificate nel file di configurazione.
Nell'elenco di percorsi Salva in della finestra di dialogo Ricerca file di stampa, selezionare un percorso di stampa per il file di output, quindi fare clic su Salva. Fare clic su OK.