Creazione o modifica di un file di configurazione DWF6

Personalizzare le impostazioni del DWF6 plotter per modificare l'output del file.

Le impostazioni della finestra di dialogo Proprietà DWF6 ePlot non vengono modificate spesso, tuttavia questa finestra offre l'opportunità di apportare piccole modifiche alla configurazione di DWF6 ePlot che potrebbero risultare necessarie. È possibile modificare l'intensità del colore, la risoluzione di visualizzazione, la compressione dei file, la gestione dei font e altre opzioni. Per la creazione di file DWF6 è necessario utilizzare un file di configurazione plotter con un driver DWF6. Per stampare file DWF6, è necessario utilizzare il file DWF6 ePlot.pc3.

Il file di configurazione plotter DWF6 ePlot.pc3 rappresenta il driver di default per il comando PUBBLICA. È possibile utilizzare il file di configurazione di default plotter DWF6 ePlot.pc3 così come è oppure modificarlo utilizzando il pulsante Proprietà della finestra di dialogo Stampa. Verrà richiamato l'Editor di configurazione plotter che consente di apportare modifiche direttamente nel file DWF6 ePlot.pc3. Sebbene sia possibile modificare il nome dei file DWF6 ePlot.pc3 da utilizzare con il comando Stampa, non è possibile eseguire tale operazione per il comando Pubblica. Le modifiche apportate al file DWF6 ePlot.pc3 verranno utilizzate per ogni stampa e pubblicazione di file DWF6, fino a quando le impostazioni del file non verranno nuovamente modificate.

Nota: Se si intende modificare il file DWF6 ePlot.pc3, eseguire prima una copia di backup in caso si desideri utilizzare le impostazioni predefinite in un momento successivo. Se necessario, il file DWF6 ePlot.pc3 di default può essere creato nuovamente con l'autocomposizione Aggiungi plotter.

Tali impostazioni possono influire sulla dimensione del file e sulla qualità della stampa, in base al contenuto del disegno di origine del file DWF™ (Design Web Format™).

I file DWF destinati alla stampa devono essere configurati con colore di sfondo bianco. Se il colore di sfondo è impostato su nero, gli oggetti con colore 7 vengono stampati in bianco. Per tutti gli altri colori di sfondo, gli oggetti con colore 7 vengono stampati in nero.