Consente di definire proprietà personalizzate per il driver HP-GL/2.
Riepilogo
La finestra di dialogo HP-GL/2 - Proprietà personalizzate consente di definire proprietà personalizzate per il driver HP-GL/2.
Elenco di opzioni
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Qualità di stampa
Specifica l'impostazione della qualità di stampa sostitutiva durante la stampa con un dispositivo HP-GL/2.
- Ignora valori di default sul dispositivo
- Consente di ignorare l'impostazione relativa alla qualità di stampa specificata sul plotter. Molti plotter consentono di specificare questa opzione direttamente dal pannello di controllo del plotter.
- Qualità di stampa
- Determina la qualità di stampa da utilizzare quando viene ignorata l'impostazione della qualità di stampa specificata sul plotter. Il numero digitato dipende dal plotter utilizzato. L'intervallo valido è compreso tra 1 e 100.
Correzione gamma
Specifica la luminosità dei colori di un'immagine.
- Correzione gamma raster
- Specifica il valore della correzione gamma per la stampa raster. È possibile specificare un qualsiasi numero intero compreso tra 1 e 5.
Questa opzione è disponibile per tutti i plotter che supportano la stampa raster. È possibile specificare un valore di incremento per i livelli di intensità rosso, verde e blu dei dati raster e, in misura minore, dei dati vettoriali.
Il valore di default dell'opzione Correzione gamma raster è 1, ovvero nessuna correzione. Aumentando questo valore, aumenta anche il livello di luminosità.
Stampa lunga
Specifica se visualizzare il messaggio di avvertimento per la stampa lunga.
- Non visualizzare avvertimenti durante la stampa
- Disattiva la visualizzazione durante la stampa della finestra di dialogo di avvertimento relativa alla stampa su assi lunghi.