Impostazioni di output aggiuntive (finestra di dialogo Proprietà DWF6 ePlot)

Specifica ulteriori impostazioni di output per i file DWF.

Elenco di opzioni

Vengono visualizzate le opzioni seguenti:

Formato DWF

Specifica il formato di compressione per i file DWF.

Binario compresso (consigliato)

Stampa il file DWF in un formato compresso binario. La compressione non comporta una perdita di dati. Si consiglia di utilizzare questo formato per la maggior parte dei file DWF.

Flusso 2D codificato ASCII compresso (avanzato)

Stampa il file DWF in un formato compresso di tipo Flusso 2D codificato ASCII (testo normale). Per decomprimere i file è possibile utilizzare WinZip.

Colore sfondo nel programma di visualizzazione

Controlla il colore di sfondo applicato ai file DWF.

Nota: I file DWF destinati alla stampa devono essere configurati con colore di sfondo bianco. Se il colore di sfondo della finestra di disegno è impostato su nero, gli oggetti con colore 7 verranno stampati in bianco. Per tutti gli altri colori di sfondo, gli oggetti con colore 7 vengono stampati in nero.

Includi informazioni sui layer

Consente di includere le informazioni sui layer nei file DWF stampati. Se viene selezionata questa opzione, nel file DWF stampato è possibile manipolare tutti i layer che sono attivati e scongelati al momento della creazione della stampa. In caso contrario, non saranno disponibili informazioni sui layer quando il file DWF viene visualizzato in un visualizzatore esterno o in un browser.

In alcuni casi, ad esempio nei disegni che includono xrif, la disattivazione di questa opzione comporta un significativo miglioramento delle prestazioni.

Mostra contorni carta

Consente di includere nei file DWF stampati un contorno della carta simile a quello che viene visualizzato con i disegni in una scheda di layout.

Nota: Per DWF6 ePlot, l'opzione Mostra contorni carta è selezionata per default e non può essere modificata.

Salva anteprima in DWF

Indica che un'anteprima del file DWF verrà salvata nel file DWF.

Nota: Viene sempre salvata un'anteprima ridotta del file DWF. Se il destinatario accede all'anteprima con la app A360 mobile è necessario utilizzare solo l'impostazione Salva anteprima in DWF.