Gestisce i riferimenti esterni associati al disegno corrente.
RIFESTERNI (comando)
Menu:
.La tavolozza Gestione riferimenti consente di organizzare, visualizzare e gestire i file di riferimento. I file di riferimento che è possibile gestire dalla tavolozza Gestione riferimenti sono:
La tavolozza Gestione riferimenti contiene una barra degli strumenti nella parte superiore. È possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sull'elenco dei file per visualizzare un menu di scelta rapida che consente di associare o gestire un riferimento esterno associato. Fare clic sul pulsante Mostra dettagli nella barra degli strumenti per visualizzare i dettagli e l'anteprima del riferimento esterno selezionato.
Visualizza la finestra di dialogo Seleziona file di riferimento. Selezionare il formato di file che si desidera associare, quindi il file da associare al disegno.
È possibile scegliere uno dei seguenti tipi di file di riferimento:
Apre il riferimento al file selezionato per la modifica nella finestra di disegno corrente. (Comando MODRIF)
Scarica il riferimento a file selezionato o ricarica il riferimento a file se è attualmente scaricato.
Dissocia il riferimento a file selezionato dal disegno.
Sincronizza lo stato del riferimento a file selezionato con i dati in memoria.
Consente di individuare un nuovo percorso di un file di riferimento non trovato (correggerne uno), quindi fornisce un'opzione per applicare la stessa nuova posizione di altri file di riferimento mancanti (correggerne tutti).
Visualizza la finestra di dialogo Mappaggio percorso server, in cui è possibile mappare l'indirizzo del server tra Mac e PC.
Visualizza il pannello Dettagli e anteprima, che mostra un'anteprima e i dettagli per il riferimento al file selezionato.