Dopo aver organizzato i disegni, è possibile pubblicare il progetto come pacchetto.
Utilizzare la funzionalità Pubblica per eseguire l'output dei dati dei layout in un progetto in una stampante o un file PDF nell'ordine normale o in quello inverso. Se si seleziona un layout da pubblicare, alla finestra di dialogo Pubblicazione per gruppi viene aggiunto solo tale layout. Selezionando un gruppo, alla finestra di dialogo Pubblicazione per gruppi vengono aggiunti tutti i layout inclusi in tale gruppo, mentre selezionando il nome del progetto, alla finestra di dialogo vengono aggiunti tutti i layout inclusi nel progetto.
È possibile escludere un layout o un gruppo da pubblicare modificando i valori delle proprietà Includi per pubblicazione o Pubblica fogli in sottogruppi nel pannello Dettagli.
Utilizzo delle impostazioni di pagina
Le impostazioni di pagina consentono anche di eseguire le operazioni di stampa e pubblicazione. Quando si crea un gruppo di fogli, è possibile specificare un file modello di disegno (DWT) contenente una o più impostazioni di pagina per tutti i nuovi fogli. Questo file DWT viene denominato modello di creazione dei fogli.
Un altro file DWT, denominato file delle modifiche locali delle impostazioni di pagina, contiene le impostazioni di pagina che possono essere specificate per sostituire quelle presenti in ogni layout. È possibile specificare il file delle modifiche delle impostazioni di pagina nel pannello Dettagli.
Quando si pubblica un gruppo di fogli, è possibile utilizzare le impostazioni di pagina definite in ogni file di disegno, utilizzare le modifiche locali di impostazione pagina per tutti i file di disegno o pubblicare su un file DWF.