RIGENAUTO (comando)

Controlla la rigenerazione automatica di un disegno.

Metodi di accesso

 Voce di comando:  'rigenauto per un uso trasparente

Elenco dei messaggi di richiesta

Vengono visualizzati i seguenti messaggi di richiesta:

Digitare modalità [ON/OFF] <corrente>: immettere on o off oppure premere INVIO

On

Rigenera il disegno immediatamente se sono in attesa delle rigenerazioni soppresse e continua ad effettuare automaticamente questa operazione ogni volta che si esegue un'azione che richiede la rigenerazione.

Off

Impedisce la rigenerazione del disegno fino a quando non viene utilizzato il comando RIGEN o RIGENT o fino a quando RIGENAUTO non viene impostato su on.

Se si esegue un'operazione che richiede la rigenerazione e tale operazione è irrevocabile, come nel caso del congelamento di layer, viene visualizzato il seguente messaggio:

Rigenerazione in attesa

Se si esegue un'operazione che richiede la rigenerazione e tale operazione è revocabile, viene visualizzato il seguente messaggio:

Procedere con la rigenerazione?

Se si fa clic su OK, il disegno viene rigenerato. Se si fa clic su Annulla, l'ultima azione viene annullata e il disegno non viene rigenerato.